Soleil Sorge attacca Francesca Cipriani: “Non giudicare così un...”

Nuova polemica al GF Vip, questa volta scoppiata per una frase di Francesca Cipriani. Mentre i gieffini erano a tavola l'argomento era quello deii cibi strani, in particolare di zampe di gallina. A tal proposito la regina delle pupe ha sentenziato: “Non prendere esempio dalla Cina, perché mangiano anche cani e gatti. Non è un buon esempio. Ho visto il servizio de Le Iene su cani e gatti e mi sono sentita davvero male".

Soleil Sorge critica Francesca Cipriani e interviene Katia Ricciarelli
Soleil ha replicato immediatamente alla coinquilina: “Di che parli Francy? Senza offesa, ma un'altra cultura non si giudica così. Non giudicare così un popolo e la sua cucina, è terribile. La cucina cinese è una delle più deliziose al mondo, quindi non dire che non sono un buon esempio. Perché ok, quello che alcuni fanno agli animali che consideriamo domestici è tremendo. Ma ciò che facciamo agli animali che mangiamo, ad esempio i cavalli, non è la stessa cosa?"

Leggi anche: Panettone World Cup, trionfa un pasticciere napoletano: chi è Salvatore Tortora

E ancora: "Non puoi giudicare gli altri e non farlo con il tuo paese. La crudeltà va sempre condannata. Non generalizziamo mai dicendo cose come 'non prendiamo ad esempio da chi mangiano cani e gatti'. Certe cose non si possono dire così alla leggera generalizzando”.

Sulla polemica è intervenuta anche Katia Ricciarelli: “Anche noi mangiamo la carne di cavallo. Condanno la crudeltà, non parlarmi di ciò che mi fa orrore. Pensa che a me tante cose nostre non mi piacciono, tipo la trippa!"