giovedì, Giugno 30, 2022
HomeSud ItaliaOroscopoOroscopo del Sud: difficoltà imminenti per Ariete, Gemelli e Leone

Oroscopo del Sud: difficoltà imminenti per Ariete, Gemelli e Leone

Cari amici di Eccellenze Meridionali, bentornati all'appuntamento con l'Oroscopo del Sud. Come ogni giorno, vi portiamo le previsioni zodiacali per tutti i nati nel bellissimo Mezzogiorno Italiano che va dall'Abruzzo alla Sicilia. Gli astri splendono su tutti i segni baciati dal sole del Mediterraneo ma con le solite complicazioni per pochi segni sfortunati. Vediamo quali.

Scopriamo insieme le previsioni dell'oroscopo di oggi, giovedì 11 novembre 2021, segno per segno.

Ariete: Oggi potresti avere un problema legato al denaro e deciderai di rimanere fermo sulla tua posizione. La tua opinione in merito è solida perché la questione potrebbe avere un impatto molto forte sulla tua reputazione, quindi ti opporrai con forza a qualsiasi altra possibilità. Questo problema potrebbe essere legato a una situazione che si è verificata all'inizio dell'anno e il tuo vero obiettivo potrebbe essere quello di liberarti dai vincoli finanziari di una relazione.

Toro: Oggi potresti finire a litigare con un rivale al lavoro o con una persona importante della tua vita, perché l'esuberante Mercurio e il prepotente Marte si troveranno faccia a faccia nella tua casa dei legami più stretti. Le tensioni che potrebbero sorgere non saranno facili da superare, perché Saturno, guida e maestro rigoroso, entrerà in contatto con questi due pianeti. Se nessuno è pronto a cedere, potresti voler riprenderlo il mese prossimo.

Gemelli: Oggi potresti negoziare un cambiamento nel tuo lavoro e le cose probabilmente andranno a tuo favore. D'altra parte, potrebbero non andare altrettanto bene in campo legale, in cui potresti dover affrontare un avversario particolarmente difficile. In alternativa, un amico, il tuo partner o il tuo ex potrebbero creare problemi così seri da decidere di porre fine ai rapporti con questa persona. In questo modo ti sentirai più libero di raggiungere i tuoi obiettivi.

Cancro: Se stai discutendo di accordi finanziari con una persona particolarmente testarda, oggi potresti finalmente riuscire a trovare uno sportello che ti permetterà di risolvere la questione, soprattutto in ambito legale. La situazione richiederà probabilmente del tempo per superare, quindi cerca di rimanere coerente, attento e paziente. Il denaro potrebbe essere la causa principale del conflitto e potrebbe essere una buona idea dare qualcosa all'altra parte. Se non lo fai, la situazione potrebbe andare avanti ancora per molto.

Leggi anche: Manuela Arcuri entrerà nella casa del GF Vip: ecco quando

Leone: La giornata di oggi potrebbe essere piena di problemi, perché Mercurio, Marte e Saturno sono tutti in contrasto tra loro. Forse la tua famiglia allargata non accetta il tuo nuovo partner e lui o lei potrebbe non essere d'accordo con il modo in cui stai affrontando la questione. Tuttavia, grazie all'armonia tra il Sole e Nettuno, potresti prendere la decisione di andare a vivere insieme o di sposarti. Tuttavia, preparati a possibili avversità e forma un muro solido per difendere la tua serenità.

Vergine: Oggi potresti sentirti tirato in molte direzioni. Forse stai cercando di creare una situazione armoniosa nella tua famiglia allargata ma non riesci a far accettare il tuo attuale partner. Oppure potresti sentire il bisogno di parlare, ma fallo con la persona sbagliata, peggiorando una situazione invece di migliorarla. Hai un profondo bisogno che le persone abbraccino i tuoi sentimenti, quindi non accontentarti di stare con qualcuno solo perché provoca meno litigi. Potrebbe esserci una svolta positiva il prossimo mese.

Bilancia: Cerca di goderti la vita amorosa e il legame con i tuoi figli. Uno sforzo creativo potrebbe causarti un po' di frustrazione, ma stai tranquillo: è solo temporaneo. Sii risoluto e comunicativo per ora, perché questo è l'approccio migliore che puoi adottare. Poter dedicarsi ai propri cari farà la vera differenza. Presta particolare attenzione al modo in cui ti esprimi con chi ti circonda.

Scorpione: Qualsiasi progetto che decidi di intraprendere in questo momento ha ottime possibilità di successo, ma cerca di non lasciarti trasportare dalla passione, perché potresti essere troppo aggressivo agli occhi di chi ti circonda. Sei pronto per ottenere grandi risultati, sia nelle tue relazioni interpersonali che in un progetto di gruppo, perché hai l'energia del cosmo a sostenerti. Scegli un obiettivo che vuoi raggiungere nella tua vita e perseguilo con tutte le tue forze, potresti riuscirci in meno tempo di quanto pensi.

Leggi anche: Calamari Fritti: il segreto per renderli perfettamente croccanti

Sagittario: Se hai una relazione stabile, il tuo partner oggi potrebbe non sentirsi molto in salute o avere un problema particolarmente impegnativo sul lavoro. Un'altra possibilità è che tu sia nei guai a causa di qualcuno che non vuole permetterti di realizzare i tuoi obiettivi finanziari. Sii persistente e i risultati alla fine rifletteranno il tuo duro lavoro. Se l'atmosfera è pesante, potresti trovare una via di fuga nella serenità della tua casa.

Capricorno: Una tua vecchia fiamma potrebbe riapparire oggi e portare un po' di confusione nella tua vita. Forse ti chiederà un'altra possibilità e lo farà con le parole giuste, perché il romantico Sole irradierà l'etereo Nettuno. Tuttavia, la situazione potrebbe comportare alcuni rischi e forse è meglio trovare un modo per respingerla delicatamente per evitare problemi. Rimani calmo e saldo nella tua posizione.

Acquario: Probabilmente sei molto contento di come il tuo compagno o partner ti apprezza, anche se presto potrebbero emergere conflitti. I prossimi giorni potrebbero rivelarsi particolarmente impegnativi e devi prendere una posizione, quindi cerca di capire come ti senti veramente in questa relazione. Se ritieni di essere pienamente soddisfatto e di essere in grado di superare qualsiasi ostacolo, assicurati di ricordarlo anche quando ti trovi in ​​difficoltà.

Pesci: Se ti è possibile viaggiare, l'allineamento cosmico di oggi ti permetterà di andare ovunque tu sia. porti il ​​tuo cuore e ti divertirai un mondo. Marte e Mercurio, tuttavia, si scontreranno e potrebbero portare alcune tensioni nel viaggio. Se non pianifichi le cose in dettaglio, potresti perdere il treno o l'aereo, o avere problemi con il passaporto e i documenti. Durante questo periodo potresti preferire di non viaggiare con gli amici.

LEGGI ANCHE...