giovedì, Maggio 26, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiManuela Arcuri entrerà nella casa del GF Vip: ecco quando

Manuela Arcuri entrerà nella casa del GF Vip: ecco quando

Manuela Arcuri, dopo tanti no al Grande Fratello Vip, ora è pronta a dire sì.

Il figlio Mattia ora ha 7 anni e potrebbe capire la distanza della madre dovuta ad un impegno lavorativo, mentre prima era troppo poco. Tra le pagine del settimanale Chi l'attrice ha dichiarato:

“Tra Grande Fratello Vip e L'Isola dei Famosi sceglierei il primo. Non ce la farei fisicamente sull'isola: avrei grosse difficoltà a vivere per terra senza il mio cuscino, la mia coperta, massacrata dalle zanzare. La casa ha i suoi pro e i suoi contro, ma è un programma che potrei affrontare. Me l'hanno chiesto tante volte in passato ho partecipato a Ballando con le stelle, ma lei è più una talento”.

L'attrice – se dovesse entrare durante la prossima edizione – potrebbe varcare la porta rossa con una fede nuziale. Dopo undici anni di fidanzamento, infatti, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore edile.

“Ci sposeremo nel 2022, la proposta è finalmente arrivata! Ne parlavamo da tempo, il matrimonio è sempre stato uno dei nostri obiettivi, anche se ci eravamo già sposati a Las Vegas nel 2013. Nelle interviste dicevo: "La voglia c'è, ma finché non mi arriva la proposta. ..". E così, finalmente, è arrivato. Giovanni mi ha sorpreso con qualcosa di veramente unico! "Portami a vedere un pezzo di terra dove potremmo costruire il nostro castello", mi disse. E così mi ha portato in questo posto un po' in collina, senza case intorno, con una bella vista. Ad un certo punto è passato un aereo, come quelli che vedete al GfVip, con la scritta: "Manu, mi vuoi sposare?". Ho sempre sognato di sposarmi in spiaggia, al tramonto, nei luoghi dove sono cresciuto, a Sabaudia o a Latina."

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

È bellissimo.

LEGGI ANCHE...