Patrizia rompe il silenzio dopo la lite tra Nicola e Miriana

Nella puntata finale del GF Vip, Nicola Pisu ha avuto un confronto accanito con Miriana Trevisan e si è lasciata. Sulla casa e su Internet è scoppiata una lite: ieri sera Patrizia Mirigliani ha rotto il silenzio e ha parlato con il figlio, ma non ha parlato del temporale che lo ha travolto. La signora ha scritto solo una dolce dedica al ragazzo.

"Nicholas ha ragione: l'obiettivo non è importante, ciò che è importante è il viaggio che ognuno di noi ha fatto per raggiungere l'obiettivo. Affronti le tue paure, i mostri del passato e gli altri mostri del presente con grande coraggio e umiltà. Indipendentemente dalla fine di questa avventura, hai vinto per me."

Nicola chiede a Miriana solo per essere coerente. Mio figlio non gioca con Miriana o altre donne, rispetta sempre i sentimenti di tutti. Si tratta di una persona che vuole cadere in amore non dovrebbe umiliarlo o offenderlo.

Per il mio parere, Miriana Trevisan è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per cercare popolarità. Non ci sono obiezioni, anche questo è legale, e reality show hanno anche questo scopo, ma non offensivo.

Qualunque cosa dica gli farà male, e lui non se ne accorse. Tutto gli abbiamo suggerito di uscire dalla porta sul retro. Lui è così, con tutto il nostro amore.

Miriana dovrebbe fermarsi dall'inizio, perché è troppo simile a un ragazzo per soddisfarlo. Ha bisogno. Perché è un bel ragazzo, vuoi accontentalo di baci, ma poi non va bene, devi smetterla.

Ha bisogno di un buon corso di psicoterapia, non di Grande Fratello Vip, perché si è risentito, questa storia non gli fa bene. Questa sensazione stravagante è come 20 persone che lo accolgono e lo proteggono... Ecco, lui non lo capisce, non capisce questa grande opportunità. Purtroppo la parola è deificata, irragionevole. Se vieni rifiutato, non penseresti di diventare un vittima e carnefice.

Non possiamo accettarlo. È anche inaccettabile che tu non faccia nulla dopo essere stato sorpreso dal figlio di una donna... Ma se non ti eserciti, che cazzo è questo amore? È un amore falso."