Raffaella Fico: "L'ho fatto per davvero"

Lo aveva promesso e alla fine lo ha fatto, Raffaella Fico ha denunciato Soleil Sorge. All'ex gieffina napoletana non è mai andato il saluto americano 'ciao b***h' e per questo ha deciso di agire per vie legali.

"Non posso più accettare la tua cattiveria. Ti assumi la responsabilità di ciò che hai fatto. Hai detto parole orribili e lo sai. E mi chiedi anche quali? Come quel termine inglese che tutti conoscono. Quella parola ha un significato e verranno valutate nelle apposite sedi. - ha detto Raffaella due settimane fa al GF Vip - certe cose non vanno mai dette, perché qui siamo al di là del gioco. Bisogna imparare a non fare del male agli altri". intervista a Nuovo Tv, Fico ha dichiarato che porterà Soleil in tribunale proprio per quelle due parole pronunciate al Grande Fratello Vip: "L'ho denunciata? Sì, sono una mamma e una donna. Soleil mi ha insultato in tv e ora io la sto portando in tribunale."

E ancora: "Certe cose non dovrebbero essere dette a nessuno. Abbiamo avuto discussioni accese, ma sono sempre stato gentile e composto con lei durante il reality show. Mi dà fastidio che lei non sia reale lei. Purtroppo percepisco quando le persone non lo sono. Non mi ha mai regalato emozioni. Per me, il suo modo di agire w come falso. Non ho mai visto sincerità da parte sua”.

A questo punto attendiamo il prossimo confronto.