Elodie e Diletta Leotta parlano del loro nuovo Amore

La storia con Can Yaman è ormai giunta al capolinea e ora il giornalista di DAZN è pronto per un nuovo inizio.

eccellenze-meridionali-elodie-e-diletta-leotta-parlano-del-loro-nuovo-amore

Dopo aver archiviato, definitivamente, la storia con Can Yaman, Diletta Leotta potrebbe aver trovato un nuovo fidanzato. Un destino che l'avrebbe unita all'amica Elodie (fresca di rottura con Marracash), paparazzata in compagnia del modello Armani Davide Rossi anche fuori dalla casa del giornalista di DAZN al termine di una serata tra amici dove, tra gli altri, lei nasconderebbe il nuovo marchio d'amore di Leotta Fabio Mancini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Mancini (@fabiomancini)

Fisico asciutto, fascino mediterraneo e sguardo magnetico, queste le carte vincenti del nuovo flirt di Diletta che, guarda caso, fa anche da modella per Armani. , secondo i bene informati, avrebbe già ottime basi per il futuro. L'ex Yaman è solo un ricordo per Diletta? Quel che è certo è che questa volta il giornalista andrà con i piedi di piombo nella conoscenza di Fabio, del resto, come ha detto la stessa Leotta, le ferite per la fine della storia con Can non si sono ancora rimarginate del tutto e lei, fino a qualche settimana fa, si è ancora proclamata innamorata e “possibilista” in un ipotetico ritorno di fiamma con l'attore turco, attualmente in Italia per le riprese della nuova fiction di Rai 1 "Viola come il Mare" con Francesca Chillemi.

Leggi anche: La Rai racconta il Sud: riflettori puntati sulle Isole Eolie e le Tremiti, con un omaggio a Lucio Dalla

"Se la storia è finita? Non è un periodo facile, come penso possa capitare a tutte le coppie. Non so cosa accadrà in futuro. L'amore è imprevedibile, la vita è e non si può programmare" ha detto Diletta Leotta parlando del rapporto con Yaman e di quel sentimento che, nonostante tutto, c'era ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Mancini (@fabiomancini)

Quell'amore oggi è tramontato decisamente? Improbabile, ma è anche vero che quando due persone capiscono di non essere fatte per stare insieme, possono anche provare strade alternative che diano loro la possibilità di guardarsi intorno nel tentativo di "dimenticare" quello che è successo prima.

Insomma, il classico "chiodo schiaccia chiodo", via. Poi non si sa mai che da cosa nasce e che amore non scoppia proprio tra Diletta Leotta e Fabio Mancini, un po' come tra Elodie e Davide Rossi. Il condizionale, qui, è sempre d'obbligo.