Oroscopo del Sud: delusioni e malintesi per Leone, Vergine e Acquario

Leggiamo insieme le previsioni dell'Oroscopo di oggi, 26 Ottobre 2021, segno per segno:

Ariete: Potresti essere stato particolarmente interessato all'idea di fare un viaggio nelle ultime settimane, e ora potresti avere la possibilità di prenderne uno per lavoro. Venus, un negoziatore esperto, è ora nella tua casa di mercato estero e potrebbe aprire la porta a nuovi clienti. Tuttavia, prima di stipulare qualsiasi contratto, controlli di avere tutte le informazioni necessarie. Se incontri qualcuno che potrebbe diventare tuo partner o investitore, fatti un paio di domande. Quali sono le sue motivazioni e di quanto puoi davvero fidarti?

Toro: I tuoi piani e progetti per il futuro possono cambiare al variare di determinate circostanze, quindi valuta eventuali investimenti o spese di grandi dimensioni, soprattutto se riguardano la tua vita amorosa o una collaborazione lavorativa. Questo processo è probabilmente in corso e le cose potrebbero non aver ancora trovato sufficiente stabilità per fare nuovi investimenti. Cambiando argomento, oggi potresti sentirti deluso da un amico che, intenzionalmente o meno, rivelerà qualcosa di molto personale su di te.

Gemelli: Le aspettative di un cliente sul tuo lavoro potrebbero rivelarsi più alte di quanto immaginassi, e questo potrebbe indurlo a lamentarsi con te o direttamente con i tuoi superiori. Se vuoi provare a spiegare il tuo punto di vista in merito, assicurati che le tue motivazioni abbiano una base estremamente solida, perché Nettuno è nel tuo settore professionale e aumenterà la probabilità di fraintendimenti. Cambiando argomento, oggi potresti avere difficoltà ad allineare la tua visione del futuro con quella del tuo partner.

Leggi anche: Belen Rodriguez, la conferma sui social: la foto

Cancro: Oggi potresti non essere in grado di raggiungere un obiettivo che ti sei prefissato riguardo all'organizzazione di un viaggio o alla pubblicazione di uno nuovo. prodotto o servizio. Venere si sta scontrando con Nettuno, quindi i tuoi sogni di crescita ed espansione potrebbero rimanere tali perché ti manca un sostegno concreto e reale. Se vuoi iniziare un corso di aggiornamento con il supporto della tua azienda, potresti essere incoraggiato a seguirlo senza ricevere alcun supporto finanziario. Per quanto riguarda la tua salute, potresti essere fisicamente più debole del solito al momento, quindi potresti voler prestare particolare attenzione a ciò che mangi.

Leone: il tuo partner oggi potrebbe fare qualcosa che ti deluderà. Potresti scoprire qualcosa su di lui (o lei) che ti renderà sospettoso di lei, quindi fai un passo indietro per avere una prospettiva migliore sulla questione. Forse hai interpretato male qualcosa che ha detto che ti ha portato a credere qualcosa che non era vero. Oppure potrebbe averti ingannato intenzionalmente. Cerca di non prendere nessuna decisione definitiva in questo momento, almeno finché la situazione non sarà più chiara. Se, invece, sei single e stai programmando un appuntamento per oggi, potresti voler spostarlo in un altro giorno.

Vergine: un malinteso tra il tuo partner e la tua famiglia oggi potrebbe portare a una certa confusione nella tua vita e potresti sentirti preso nel mezzo. Con Venere in una strana angolazione con Nettuno, alcune parole o comportamenti del tuo altro significativo potrebbero non piacere affatto alla tua famiglia, al di là delle loro intenzioni, e innescare un conflitto. Cercare di chiarire l'equivoco non sarà di grande aiuto, poiché si potrebbe creare ulteriore caos con questa energia planetaria. Se possibile, cerca di evitare qualsiasi riunione di famiglia.

Leggi anche: Gossip: il figlio di Gianni Morandi fidanzato con la figlia di Albano Carrisi

Bilancia: se oggi ti viene presentato un affare da firmare o da chiudere, valuta attentamente tutte le possibilità e assicurati di leggere anche la più piccola delle clausole. Nettuno è un po' arrabbiato con Venere in questo momento, quindi controlla molto attentamente ciò che ti viene offerto. È credibile? Soddisfa le tue aspettative? Indipendentemente da quanto perfetto possa sembrare l'accordo, analizzalo attentamente e non lasciare che le parole guidino la negoziazione: assicurati che ci sia una prova scritta di ciò che ti è stato promesso.

Scorpione: le relazioni con i tuoi genitori oggi, i tuoi cari oggi, potrebbero infonderti più amore e potenziare i tuoi sogni, e questo avrà un impatto molto positivo sulla tua autostima. In alternativa, potresti avere un po' di confusione nella tua testa riguardo al tuo valore e alle tue responsabilità finanziarie. Cerca di non lasciare che i sentimenti offuschino il tuo giudizio quando si tratta di soldi. Se hai bambini, valuta attentamente prima di acquistare qualcosa che ritengono essenziale. Potresti voler adottare un approccio più cauto in generale quando si tratta di investire nel divertimento e nel tempo che trascorri con gli altri.

Sagittario: i problemi che riguardano la tua vita domestica e familiare possono farti sentire in dovere di stare al passo con tutti. cerca di accontentarli. Potresti essere chiamato a prendere una decisione in merito alle cure di uno dei tuoi genitori e potrebbe esserci qualche incertezza sul suo effettivo stato di salute. Questa situazione probabilmente ti coinvolge molto a livello emotivo, quindi fai un respiro profondo e cerca di guardare il quadro generale con il giusto distacco. In alternativa, se possibile, considera di dedicare qualche giorno prima di tornare sull'argomento.

Leggi anche: I Bastardi di Pizzofalcone, Maria Vera Ratti confessa: "Al provino mi avevano scartata"

Capricorno: aver riallacciato i rapporti con il tuo ex oggi potrebbe farti sognare ad occhi aperti. Come Capricorno, sei noto per essere una persona pragmatica, quindi ti sembrerà strano ma diventerai nostalgico. Cerca di capire se questo desiderio è vero o riflette solo un momentaneo senso di mancanza di qualcuno di speciale nella tua vita. Cambiando argomento, oggi potresti dover spendere una cifra importante per un parente che si trova in difficoltà economiche. In questo caso, assicurati di capire e chiarire la natura del tuo gesto: è un regalo o un prestito?

Acquario: è comune pensare che amici e affari non dovrebbero essere combinati, e oggi sarà particolarmente vero per te. Nettuno, ora nella tua casa del reddito da lavoro, formerà una connessione instabile con Venere nella tua casa di gruppi e associazioni, e questo ti spingerà (forse incautamente) ad aiutare un amico in difficoltà finanziarie. Un'altra possibilità è che attraverso un gruppo di cui fai parte potresti ricevere una splendida proposta commerciale, valutala attentamente prima di accettare.

Pesci: oggi sarà una giornata fantastica al lavoro! Con la dolce Venere all'apice del tuo tema natale, i tuoi superiori e le persone più importanti della tua azienda saranno probabilmente affascinati dalle tue capacità relazionali e dalla tua visione del lavoro. I clienti possono anche vederti in una luce molto positiva. Tieni presente, tuttavia, che esiste una connessione problematica tra Nettuno e Venere nella tua casa di identità. Questo aspetto planetario potrebbe causare qualche malinteso o, in alternativa, portarti una maggiore visibilità grazie alle tue prestazioni lavorative. Potresti persino acquisire una certa fama.