Belen Rodriguez, la conferma sui social: la foto

Da giorni si vocifera di una profonda crisi sentimentale innescatasi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. A luglio la coppia ha accolto il frutto dell'amore Luna Mari: tutto sembrava perfetto ma poi qualcosa sembra essersi rotto. Sui social sono sparite le dediche zuccherose reciproche, i like, le fotografie romantiche. L'ultimo risale al 20 settembre, quando la modella argentina ha spento 37 candeline.

È passato più di un mese da allora e un silenzio assordante è calato sulla storia d'amore, l'ora più buia. Pochi giorni fa la bomba sganciata dall'esperto di gossip Alessandro Rosica: "C'è una crisi nera in atto". si preoccupano minimamente di negarlo. La Rodriguez, infatti, dal suo profilo Instagram ha lanciato messaggi che sembrano confermare una situazione sentimentale tutt'altro che rosea.

eccellenze-meridionali-belen-rodriguez-conferma-sui-social-foto-01

Sabato sera, il 37enne argentino ha fatto risaltare una struggente fotografia, in bianco e nero, accompagnandola con un'enigmatica “forza e fragilità”. Sotto il post una cascata di commenti è piovuta da fan curiosi. In tanti si sono chiesti se ci sono davvero frizioni con Spinalbese. La risposta di Rodriguez è stata un silenzio assordante.

Non solo: Belen ha fatto anche alcune Storie da decifrare. In una di lei mostrò la sua mano stretta a quella di Santiago, il primogenito avuto da Stefano De Martino. "Il mio sabato con te", ha scritto per commentare l'istantanea. Poi si è mostrata con 'Santi' senza trucco, ironicamente: "Queste sono le mie condizioni...". Nemmeno l'ombra di Antonino. Nel frattempo, si è rintanato senza dire una parola. Un altro silenzio assordante, che si aggiunge alla mancata replica di 'Belu' ai tifosi. E pensare che la modella, di solito, quando cominciano a circolare fake news su di lei, le schiaccia in fretta.

Nel frattempo, una parte dei numerosi followers della showgirl è tornata a sperare in un ritorno di fiamma con Stefano. Succede ormai da anni che quando Belen è lontana da De Martino ed è in crisi sentimentale, riaffiorano suggestioni d'amore che si concentrano sull'ex marito. Nel 2019 accade l'impensabile, la reunion. Chissà cosa accadrà in futuro. In fondo, come canta Venditti, 'Certi amori non finiscono, fanno grandi svolte e poi tornano...'.