Selvaggia Lucarelli a Federico Fashion Style: "Parrucchiere è offensivo? Ha più soldi di me!"

Non si ferma la polemica contro Federico Fashion Style ora concorrente a 'Ballando con le stelle' insieme alla ballerina Anastasia Kuzmina: l'esibizione dell'hair stylist viene aspramente criticata come qualcosa di troppo semplice, troppo ordinaria rispetto a ciò che Federico aveva annunciato di voler dimostrare. L'intera giuria sembra d'accordo nel criticare l'esibizione di Federico e ci vanno giù pesante.

La critica più aspra parte da Selvaggia Lucarelli che afferma: "Non balli male, ma non riusciamo a capire la tua direzione. Io ti vedo vestito così e mi aspetto qualcosa di clamoroso, magari anche di non ballato benissimo, ma che incuriosisca. Qualcosa di divertente, non posso vederti ordinario, da 6." L'intervento di Guillermo Mariotto punta all'insegnante e non ci va leggero dicendo: "Fate cosettine, un ballettino, non è da te, Kuzmina."

Federico risponde alle critiche con molta calma, prendendo le parti della sua partner sotto accusa di Mariotto, spiegando i motivi per cui ha scelto esibizioni più semplici per le prime puntate: "Tante volte ha cercato di propormi cose complesse, voglio arrivarci per gradi. Non mi sento di dire che lei non abbia fatto la cosa giusta. Vorrei arrivarci per gradi."

La risposta dell'hair styles ha dato vita ad un ulteriore battibecco, Roberta Bruzzone, in veste di opinionista ha sottolineato come questo tipo di atteggiamento penalizzante perché troppo difensivo e non mette in mostra ciò che Federico è. Ma è l'intervento di Alessandra Mussolini ad accendere la più feroce polemica, l'ex concorrente infatti parla di discriminazione: "C'è stato un pregiudizio sul fatto che lui è un parrucchiere, che da lui vanno le signore. Questo è snob da parte vostra. E' stato un atteggiamento snob."

A questa provocazione della Mussolini risponde Selvaggia Lucarelli fornendo un ulteriore spunto di polemica: "Scusate, ma lui è un imprenditore, è anche offensivo chiamarlo parrucchiere. C'ha un sacco di negozi, chiamarlo parrucchiere è un pregiudizio. C'ha più soldi di me, credo, Federico."