giovedì, Ottobre 28, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiÈ la meta italiana più amata dai vip quest’estate

È la meta italiana più amata dai vip quest’estate

"Passate le vostre vacanze in Italia" è stato l'appello quest'anno del nostro governo e di tanti operatori del settore turistico. Un modo per rilanciare l'economia del nostro Paese, messo a dura prova dalla pandemia, ma anche per evitare di dover districare le tante misure anti-Covid decise per i viaggi all'estero.

I primi a prendere alla lettera la richiesta sono stati molti vip, che hanno scelto il mare nostrum per trascorrere le vacanze estive. E una delle mete più gettonate quest'anno è la Sardegna. Da Nord a Sud, le coste sarde offrono spiagge paradisiache, angoli incantevoli e paesaggi mozzafiato, che nulla hanno da invidiare a tante località esotiche straniere.

Ovviamente vip come Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno scelto una location di lusso come Porto Cervo, in Costa Smeralda, dove soggiornano in un resort a cinque stelle per un minimo di 500 euro a notte, facendo escursioni private a bordo di un mega yacht per l'arcipelago della Maddalena e cenare in ristoranti esclusivi. sardine di Elisabetta Gregoraci, che le ha passate in Costa Smeralda, tra spiagge da favola - quella di Romazzino, ad Arzachena - e hotel 5 stelle.

Tra gli ultimi vip avvistati sull'isola c'è anche Caterina Balivo, che ha scelto La Maddalena per una fuga romantica con il marito Guido Maria Brera, lasciando a casa i figli.

Vacanze nella loro Sardegna anche per Giorgia Palmas insieme al compagno Filippo Magnini e alle figlie Sofia e Mia, avute dall'ex nuotatrice poco meno di un anno fa, e all'ex Velina Elisabetta Canalis che, come ogni anno, torna in Italia da Los Angeles, dove ora vive stabilmente, per rivedere la sua famiglia d'origine e la sua bellissima terra.

LEGGI ANCHE...