giovedì, Luglio 29, 2021
HomePersonaggiI campioni scelgono il Sud per le vacanze: "Mondiali? Lo convinco io!"

I campioni scelgono il Sud per le vacanze: "Mondiali? Lo convinco io!"

Dopo aver vinto gli Europei 2020, i due campioni si concedono una vacanza insieme e nel frattempo pensano ai Mondiali

Dopo aver vinto gli Europei 2020 ed aver fatto la storia della Nazionale, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci hanno deciso di prolungare il loro tempo insieme concedendosi una meritatissima vacanza, cominciando dal sud della Sardegna: i due sono sbarcati ieri pomeriggio all'aeroporto di Cagliari - Elmans, al Terminal Aviazione Generale.

I due campioni d'Europa sono molto legati, da un'amicizia molto forte, anche da questo dipende la scelta di fare le vacanze insieme e divertirsi. Il legame si è ulteriormente rafforzato durante gli allenamenti per gli Europei, non solo tra loro ma per tutti i componenti della squadra e sembra che questo abbia giocato un ruolo fondamentale per la vittoria, senza dimenticare quanto sia stata importante la guida di un perfetto gentiluomo qual è il CT Roberto Mancini.

Questo lo spiega bene lo stesso Chiellini a fine partita: "Ognuno ha un ruolo e delle caratteristiche. Io e Leo siamo diversi e cerchiamo di sfruttare le nostre qualità nel migliore dei modi. Siamo due caratteri opposti ma se ci vogliamo bene è perché lasciamo perdere i nostri difetti e cerchiamo di sfruttare i nostri pregi. Così vale per tutte le persone di questo gruppo. Il segreto è riuscire a far risaltare i pregi di ognuno di noi. E ci siamo riusciti."

Sembra che però dietro la decisione di andare insieme in vacanza ci sia un motivo specifico, infatti durante l'intervista post - partita condotta Sandro Piccinini, c'è stata un'indiscrezione fornita direttamente dai due giocatori sui Mondiali 2022 che si giocheranno in Qatar che vedranno di certo la partecipazione di Leonardo Bonucci, ma quella di Chiellini è in dubbio.

La domanda di Piccinini è stata diretta, chiedendo se il trio, Chiellini - Bonucci - Donnarumma sarebbe stato presente anche ai Mondiali, la risposta di Giorgio Chiellini è stata ironica: "Io? E' già tanto se riesco a correre domani. Gigio sicuro. Leo Pure. Io piano." Questa risposta però non sembra essere piaciuta a Leonardo Bonucci che interviene dicendo: "Ci penso io a convincerlo, andiamo in vacanza insieme e lo convinco. Tranquilli!"

 

LEGGI ANCHE...