giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeRegione CalabriaFigli dei VIP: ecco quali sono i più viziati (e talvolta bellissimi)

Figli dei VIP: ecco quali sono i più viziati (e talvolta bellissimi)

Che bello avere un sorriso sul viso dei tuoi figli. Un regalo, una coccola, un'attenzione in più, tutto per far felici i più piccoli.

Ma attenzione ai troppi vizi! Abituare i bambini ad avere sempre ragione o ad essere trattati come dei veri principi non li aiuterà certo nella quotidianità e nel confronto con i loro coetanei.

In una società che quasi ci impone di offrire loro anche più della loro giovane età, mantenere la prole sulla retta via diventa una vera impresa per ogni genitore.

Figuriamoci quando si pensa ai figli dei vip, che non solo hanno tutto, ma anche più dell'immaginabile.

Abituati alla bella vita fin dai primi anni di esistenza, non esitano a fare richieste davvero stravaganti a mamma e papà che li soddisfano subito. Scopriamo insieme i vizi folli e costosi dei figli di 8 coppie famose:

1) Nathan Falco Briatore

Figlio della coppia Gregoraci-Briatore, Nathan Falco è stato abituato fin da piccolo a lunghe vacanze in famiglia yacht. Infatti, quando la Guardia di Finanza ha sequestrato l'imbarcazione dell'imprenditore, tutta la famiglia è stata costretta a rimanere sulla terraferma e questo avrebbe disturbato molto il sonno dell'erede. Secondo quanto dichiarato da mamma Elisabetta a Diva e donna, il piccolo Nathan, tanto abituato ad essere cullato dalle dolci onde del mare, non riusciva ad addormentarsi sulla terraferma.

2) Lourdes Maria Ciccone Leon

Figlia della cantante Madonna, Lourdes Maria è ormai una giovane donna e come tale tiene molto al suo aspetto. Con un assegno settimanale di 10mila euro, oltre a permettersi i trattamenti di bellezza più costosi sul mercato, ha a sua disposizione uno stilista personale che si occupa di rinnovare il suo guardaroba secondo i nuovi trend di stagione. Bella e curata nei minimi dettagli, Lourdes Maria va a scuola ogni mattina nella sua lussuosa limousine.

3) Jasmine Carrisi

È nata nel 2001 ed è la prima figlia di Loredana Lecciso e Al Bano. È bionda, occhi azzurri e una faccia da bambola che sa bene qual è il suo ego. Ed è esattamente così che si chiama la sua canzone rap pubblicata alla fine di giugno. È ancora un po' immatura ma è ancora giovane, se lo vuole davvero può fare di meglio. Speriamo solo che non esageri con le punture di spillo sulle labbra che hai già iniziato…

4) Filippo di Molfetta

Filippo è figlio di Linus e nipote di Dj Albertino, uno dei più famosi conduttori radiofonici. È del 1996, ha un profilo Instagram in cui si può sbirciare vita, studi e passioni ed è diventato più noto agli appassionati di tv in occasione dello scherzo delle iene che ha fatto al padre in cui lo ha presentato alla fantomatica fidanzata milf !

5) Deva Cassell

Quasi 16 anni, molto giovane e bella. Ma forse non potrebbe essere diversamente visto che sua madre altri non è che Monica Bellucci e suo padre è Vincent Cassel. Capelli meravigliosi, viso preraffaellita e Dolce & Gabbana che giustamente l'ha già ingaggiata per lo spot del profumo Dolce Shine.

LEGGI ANCHE...