Albano dopo anni confessa: "Ecco tutta la verità, è finita per colpa di Romina"

Che Albano e Romina Power fossero la coppia più bella del mondo è fuori discussione. Il loro amore non solo ci ha fatto sognare e vivere con loro, ma soprattutto ci ha fatto sperare di trovarne uno puro e vero come il loro. Un amore folle, intenso che nonostante gli anni, i figli e tutto quello che hanno passato, continua a durare oggi, ovviamente in un'altra forma, ma pur sempre amore.

Hanno avuto molti alti e bassi nel corso della loro storia che alla fine hanno portato alla rottura definitiva. Ma se fino ad ora non si conoscevano i veri motivi per cui si sono lasciati, oggi, a distanza di anni, arriva una verità sconvolgente: Romina ha tradito il marito. Potrebbe essere vero e soprattutto con chi?

Il grande amore tra il cantante di Cellino San Marco e la bella americana durò per molti anni, da cui nacquero quattro figli. Ma è proprio con la morte della figlia Ylenia nel 1994 che le cose iniziano a peggiorare tra i due. La ricerca incessante e senza fine della figlia, la disperazione e il dolore hanno allontanato i due ex coniugi, al punto da condurli alla vera separazione. la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il suo tradimento. Questo ha causato la vera rottura tra marito e moglie, motivo che il cantante non dimenticherà mai, anche se sono passati diversi anni.

A distanza di anni, emerge la verità che ha fatto soffrire il matrimonio della coppia più bella del mondo. e sorge spontanea una domanda: chi è che ha rovinato questo grande amore?

A quanto pare, sarebbe stata Romina che, tra dolore e disperazione per la scomparsa della figlia, avrebbe rovinato il rapporto con il marito. Certo le cose tra loro non andavano bene da tempo, ma questo ha dato il colpo di grazia. Una cosa è certa, la bella Power si è subito pentita del suo tradimento, tanto da considerarlo il suo errore più grande.

Ma con chi l'ha tradito? Lei con l'attore Lorenzo Crespi, con il quale ha avuto una breve relazione di pochi mesi alla fine degli anni '90. Una relazione che la cantante pugliese ha poi scoperto e per la quale ha sofferto molto. Ma come ormai sappiamo è felicemente sposato con Loredana Lecciso e questa è un'altra storia!