giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiVip senza trucco: sono davvero così belle? Barbara d'Urso è irriconoscibile

Vip senza trucco: sono davvero così belle? Barbara d'Urso è irriconoscibile

Come ormai tutti saprete, le dive del web hanno lanciato da tempo l'hashtag #nomakeupselfie, con cui postano foto senza trucco. Anche Elettra Lamborghini si è mostrata tutta naturale in una serie di scatti, lasciando di stucco i suoi followers. L'ereditiera ama molto il trucco ma c'è da dire che, anche grazie alla sua giovane età, fa davvero una bella figura senza un tocco di primer sul viso. I suoi occhi azzurri risaltano comunque e guadagna sempre tantissimi complimenti dai tanti fan.

La Contessa De Blanck è uscita positivamente dall'avventura al Grande Fratello Vip, dove è uscita tra le lacrime dei partecipanti che le erano davvero molto affezionati e la vedevano come una figura materna. In casa si è distinta dalle concorrenti più giovani per non essersi mai truccata. O meglio, quasi mai. La Contessa è una donna che ha più di 80 anni, ma il suo viso appare ancora rilassato e gradevole, nonostante le numerose macchie scure naturali dovute all'età. Insomma, una donna che voleva invecchiare con dignità.

Lilli è stata una delle conduttrici storiche del TG1, tutti ricordiamo che lo condusse per molti anni. È stata anche deputata al Parlamento europeo, ma ha deciso di lasciare la carica politica per tornare a fare la giornalista. Oggi è la conduttrice del programma più importante di LA7, Otto e Mezzo, dove affronta temi di attualità con la consueta professionalità. Gruber è stato fotografato mentre faceva jogging a Roma da semplice mortale. Non è stata truccata come al solito, ma vista la sua età si può dire che sia ancora in ottima forma.

Chiara è una delle influencer più seguite al mondo, figuriamoci in Italia, dove il suo nome è ormai sinonimo di successo (suscita anche un po' di invidia, visto quanti hater la contestano sui suoi profili social). Chiara è già mamma (il suo Leone ha quasi due anni) ed è di nuovo incinta, ma la sua gravidanza non sembra aver intaccato la sua bellezza, anzi. Chiara si mostra spesso senza trucco insieme al figlio e al marito Fedez nelle situazioni quotidiane. Poco da dire, è davvero bellissima con quegli occhi azzurri!

Una vera istituzione televisiva, Milly è stata per anni una delle madrine della Rai, capace di mantenere viva la sua carriera dagli anni '80 ad oggi. Non solo, ma Carlucci è anche ambasciatore Unicef, un compito davvero meritorio. Dopo tanti anni in TV, il look di Milly è ancora perfetto, così come il suo trucco è sempre impeccabile. Ci sono state però rare occasioni in cui la Carlucci è apparsa senza trucco e in tanti le hanno fatto i complimenti per come è riuscita ad affrontare il tempo mantenendosi in gran forma

Paola Ferrari, la preparata e simpatica conduttrice di 90° minuto, è lei spesso bersaglio di critiche molto acide perché accusata di usare le forti luci dello studio per nascondere le imperfezioni della sua pelle. Metodo utilizzato praticamente da tutti i presentatori, che Paola ha potuto perfezionare insieme alla collega Barbara D'Urso. Travolta dalle critiche, Ferrari ha postato un selfie su Twitter, senza trucco e senza illuminazione artificiale. Il risultato ha lasciato tutti a bocca aperta!

Una delle attrici italiane più famose al mondo, Valeria è una donna che ha vissuto una vita di successo. Da bambina voleva essere una star e ci è riuscita, già da bambina, nel 1985, vincendo anche il premio come miglior attrice alla Mostra del cinema di Venezia per Love Story. Poi è arrivata a Hollywood, con la sua consacrazione in Rain Man al fianco di Hoffman e Cruise. Bella donna, non è un caso che abbia sempre avuto relazioni con uomini più giovani. Valeria di certo non ha bisogno di molto trucco per essere bellissima!

Non si può negare che Lory abbia avuto una vita davvero dura. Dopo essere diventata molto popolare negli anni '80 con il programma Drive In, ha conquistato il cuore del leggendario cantautore Eric Clapton. I due hanno avuto un figlio, Conor, morto tragicamente all'età di 3 anni. Anche un altro figlio di Lory si è suicidato due anni fa. Detto questo, Lory è ancora una donna molto bella e quando l'abbiamo vista senza trucco, siamo rimasti stupiti dal suo aspetto ancora giovanile. Certo, si è fatta aiutare da qualche colpo di bisturi...

Simona è sulla cresta dell'onda ormai da molti anni, eppure si mantiene in ottima forma, grazie a tanto allenamento e una dieta equilibrata . Ma come va per Simona quando il trucco cade? Ebbene l'abbiamo potuto vedere quando è stata paparazzata pochi giorni dopo il suo matrimonio, mentre girava per Milano. Il viso di Simona appariva gonfio soprattutto a livello degli occhi e degli zigomi. Inoltre, risaltano alcune cicatrici sul collo, residui dei tanti interventi chirurgici a cui si è sottoposta la brava Simona.

Come stare tutto il giorno in televisione e non risentirsi: un eventuale libro di Barbara D'Urso dovrebbe intitolarsi quella performance della conduttrice di Canale 5. Le ore di diretta settimanali sono più di 13 eppure il viso di Barbara è sempre fresco e riposato. Trucchi? Sicuramente le luci dello studio hanno sparato a tutta potenza sul suo viso, ma anche la giusta idratazione e tanta cura nella sua dieta. Barbara, quando era paparazzata senza trucco, faceva comunque una bella figura, questo va assolutamente riconosciuto.

LEGGI ANCHE...