La lotteria Italia bacia il Sud: vinti oltre 2 milioni di euro

Nel difficile periodo economico causato dalla pandemia da Covid 19 una vincita considerevole porta speranza

Lotteria Italia Facebook

Con l’arrivo del nuovo anno che combacia ancora con il difficile periodo di crisi economica, causato dalla pandemia da Covid 19, una vincita fortunata e considerevole porta speranza nel sud: la Lotteria Italia bacia la Sicilia (le province di Palermo, Agrigento, Messina e Catania) con vincite per oltre i 2 Milioni di euro.

Il biglietto con il secondo premio della lotteria, una vincita da 2 milioni di euro sarebbe stato acquistato nella provincia di Palermo a Prizzi, ma non è l’unica vittoria! Altri tre biglietti della vittoria con un montepremi complessivo da 150mila euro facenti parte della seconda categoria premiata, sarebbero stati venduti nelle province di Agrigento, Messina e Catania (il premio è di 50mila euro per ciascun biglietto). Ulteriori 2 vincite da 25mila euro ciascuna sono state scoperte nelle province di Catania e Messina.

Il totale delle vittorie ammonta a 2 milioni e 200mila euro!
Una bella notizia da festeggiare per chiunque siano i fortunati proprietari di questi biglietti. La fortuna sembra aver baciato la Sicilia, infatti anche nelle settimane che hanno preceduto l’estrazione della Befana, si sono riscontrate altre vincite, una a Palermo e l’altra a Messina.

Anche in Campania si può dir abbastanza fortunata, infatti ci sono state vincite per un totale pari a 1.025.000. Il quarto premio della Lotteria Italia pari alla somma di 500mila euro è stato vinto ad Altavilla Irpina nella provincia di Avellino; ci sono poi altri tre premi di seconda fascia e ben 15 di terza fascia sparsi per l’intera regione.

In un momento così difficile, in cui le regioni lottano contro l’aumento dei contagi, l’emergenza sanitaria causata dal sovraffollamento degli ospedali, ma anche dalle gravi conseguenze economiche che riguardano tutti i campi dell’economia queste notizie ridonano speranza che la fortuna non sia proprio così cieca.

L’anno nuovo è arrivato ed anche se la situazione generata dalla pandemia da Coronavirus non è ancora finita, la notizia di qualcuno che riesca ad approfittare della fortuna per sgravarsi da alcuni problemi, in questo caso economici, porta tanta speranza per un futuro migliore e se non privo, se non altro meno complicato.