Giovane meridionale vince il titolo di "Miss V'Incanto": parteciperà a Miss Italia

Capelli scuri e un bellissimo sorriso: la giovanissima Martina De Lorenzo è stata incoronata "Miss V’Incanto". Ancora una volta, a trionfare è la bellezza meridionale: infatti, la giovanissima Martina De Lorenzo è di Reggio Calabria. La miss ha 18 anni e dopo questo importante riconoscimento, ottenuto lo scorso 30 Settembre a Cosenza, rappresenterà la Calabria nella prossima manifestazione che assegnerà il titolo di Miss Italia.

La bella calabrese sogna di calpestare importanti palcoscenici e studia recitazione da quando era una bambina. L'estate scorsa si è diplomata, con il massimo dei voti, presso il Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Reggio Calabria ed ha superato i test di ammissione per la Facoltà di Medicina e nei prossimi giorni comincerà a frequentare l’Università. Inoltre, la 18enne è stata anche campionessa regionale di nuoto.

Negli ultimi mesi nei concorsi di bellezza sono stati premiati altri due meridionali. Ad agosto scorso un 24enne Torre del Greco (in provincia di Napoli) è stato proclamato l'uomo più bello d'Italia. L'ambito titolo per l’edizione 2020 è stato assegnato a Giuseppe Moscarella, studente di Economia e Management presso l’Università Parthenope.

Anche il bel campano sogna un futuro nel cinema: infatti, una delle sue passioni più grandi è la recitazione. Giuseppe nel mese di agosto è stato eletto Mister Italia al concorso ideato da Claudio Marastoni e ha battuto la concorrenza di 60 bellissimi concorrenti provenienti da ogni parte d’Italia.

Ma non è finita. Anche la mamma più bella d’Italia è una meridionale: il suo nome è Anastasia Sole, maestra 39enne di Mesoraca, in provincia di Crotone. La bella mora, che rappresenta la classica bellezza mediterranea, è stata proclamata vincitrice lo scorso 30 agosto a Gatteo Mare nell'ambito del concorso "Miss Mamma Italiana 2020" un evento che si ripete ogni anno e riservato a tutte le mamme con età compresa tra i 25 e i 45 anni. Anastasia ha tre figli e ha dedicato a loro il suo trionfo.