Federica Pellegrini al Sud: “Il richiamo di questo mare è un canto di sirena”

Tra i tanti vip che hanno scelto il Sud per trascorrere le proprie vacanze compare anche il nome della campionessa italiana di nuoto

Foto Instagram @kikkafede88


In questa strana stagione estiva vi stiamo raccontando dei vip, internazionali e non, che stanno scegliendo il Sud per trascorrere le proprie vacanze e godersi un po’ di meritato relax. Nonostante il mese di agosto sia quasi agli sgoccioli, sono ancora tanti i personaggi famosi che stanno pubblicando sui social i propri scatti in cui mostrano fieri le meraviglie del Meridione. Come Selvaggia Lucarelli, personaggio molto pubblico in Italia, che ha trascorso le sue vacanze in giro per il Sud, pubblicando ogni step sul suo profilo Instagram.

Tra i nomi importanti che vi abbiamo segnalato in questi giorni, c’è stato anche quello di Laura Mattarella, la figlia del presidente della Repubblica, Sergio. Laura ha trascorso le sue vacanze a Pantelleria, in Sicilia, a bordo di un gommone e in compagnia dei tre figli (Manfredi, 24 anni, Maria Chiara, 21, e Costanza, 17) e del marito Cosimo Comella. La donna, che ha 51 anni, è stata sorpresa mentre si rilassava nelle acque siciliane, sfoggiando un bel bikini rosso.

A questi nomi se ne aggiungono tantissimi, anche internazionali. Come i coniugi David e Victoria Beckham. L’ex calciatore di Manchester United, Real Madrid e Milan e la ex “Posh Spice” delle Spice Girls, infatti, settimane fa hanno deciso di trascorrere qualche giorno di pace in Puglia. I due hanno soggiornato a Borgo Egnazia a Fasano, in provincia di Brindisi: insieme a loro hanno soggiornato anche i figli, Brookyln Beckham e la nuova fidanzata, Nicola Peltz, oltre agli altri figli della coppia Romeo, Cruz e Harper-Seven.

Adesso arrivano le immagini su Instagram della campionessa di nuoto veneta Federica Pellegrini: dalla Sardegna, precisamente dalla favolosa Villasimius, la nuotatrice ha esaltato le bellezze dei fondali marini con uno scatto che la vede immersa in profondità: “Il richiamo di questo mare è un canto di serena”, ha commentato il suo post sul social la Pellegrini, incantata dallo spettacolo della località meridionale. Tanti i commenti dei fan: “Sardegna, una piscina senza corsie” oppure chi la incoraggia scrivendo “Hai sconfitto anche tutte le paure”.