venerdì, Settembre 17, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiLa famiglia Beckham in vacanza al Sud: per loro una super villa...

La famiglia Beckham in vacanza al Sud: per loro una super villa da 3000 euro a notte

Non è la prima volta che i coniugi scelgono il Sud per trascorrere le loro vacanze

In queste settimane vi stiamo raccontando di tutti i personaggi famosi che scelgono il Sud per trascorrere le proprie vacanze. Alla lunga lista si aggiungono altri due illustri vip: i coniugi David e Victoria Beckham. L'ex calciatore di Manchester United, Real Madrid e Milan e la ex "Posh Spice" delle Spice Girls, infatti, hanno deciso di trascorrere qualche giorno di relax in Puglia.

In realtà non è la prima volta che la coppia sceglie la Puglia per le proprie vacanze. Quello di questa estate post Covid, infatti, per i Beckham è un ritorno nella regione meridionale. I due, comunque, hanno soggiornato a Borgo Egnazia a Fasano, in provincia di Brindisi, lo stesso luogo dove si sposarono Jessica Biel e Justin Timberlake nel 2012, e nel quale Madonna ha festeggiato i suoi 59 anni, nel 2017.

Secondo quanto rivelato dal Daily Mail, la coppia è arrivata in Italia lunedì scorso, e andrà via in questa settimana. Con loro ci sono anche i figli, Brookyln Beckham e la nuova fidanzata, Nicola Peltz, oltre agli altri figli della coppia Romeo, Cruz e Harper-Seven. Stando al tabloid inglese, per i due sarebbe un soggiorno da sogno, visto che tra le opzioni a disposizione, avrebbero scelto "Villa Meravigliosa".

Si tratta, infatti, di una dimora su tre livelli con un giardino privato da 100 mq e una piscina. La struttura, inoltre, offre anche "due amorevoli massaie" e un "local adviser", ossia una guida personalizzata utile per soddisfare le voglie di conoscere il territorio. Il costo, ovviamente, è da capogiro: 3000 euro a notte. 

Sono tantissimi i vip che stanno scegliendo i nostri territori per trascorrere le loro vacanze. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di loro: del premier Conte che ha trascorso qualche giorno sul Gargano con la sua compagna Olivia; di Giorgia che ha scelto il mare di Gallipoli; di Massimo Lopez e Filippo Inzaghi che hanno preferito il relax e la particolarità dei trulli di Alberobello; ma anche di Gianni Morandi, Roberto Fico, le sorelle Giuliana e Teresa De Sio, l’attore Fabio Fulco ex di Cristina Chiabotto.

LEGGI ANCHE...