Weekend super romantico al Sud per il premier Conte e la compagna Olivia

Il premier e la sua nuova fidanzata hanno trascorso un romantico weekend nel Meridione, dove vivono i genitori di lui

Conte e la sua compagna Olivia - Foto di repertorio -


Come vi abbiamo detto in queste settimane, l’emergenza Coronavirus non bloccherà gli italiani nelle loro case, o almeno non tutti. Secondo i sondaggi, qualcuno resterà a casa, ma tanti altri non rinunceranno alle loro tradizionali vacanze estive. E sempre secondo alcune indagini, le destinazioni preferite dai turisti saranno quelle meridionali, con una predilezione speciale verso Sardegna e Puglia.

Ma non ci saranno solo i turisti “normali” a popolare le nostre terre. Anche tanti vip sceglieranno (o stanno già scegliendo) i nostri territori. Tra questi, ad esempio, ci sono Massimo Lopez e Pippo Inzaghi, che a distanza di pochi giorni hanno deciso di trascorrere qualche giorno di relax tra i trulli di Alberobello, rimanendone entrambi molto colpiti. Anche Gianni Morandi si è affacciato dalle nostre parti, precisamente a Matera. Ma non solo. Il cantante, infatti, si è messo in viaggio con sua moglie e altri amici dal 29 Giugno senza programmare le tappe del loro tour. L’altro ieri è comparso in un altro scatto, stavolta in Puglia, precisamente ad Altamura.

E non finisce qui. Perché sempre la Puglia, come confermato dai sondaggi di cui sopra, è stata la destinazione anche del premier Giuseppe Conte, che si è concesso un weekend romantico con la sua compagna, Olivia. I due, infatti, hanno trascorso due giorni sul Gargano (i genitori di Conte risiedono a San Giovanni Rotondo), per poi fare tappa a Manfredonia per una cena sul porto turistico ‘Marina del Gargano’. Una grande sorpresa, per titolari e dipendenti del ristorante.

La fidanzata del premier ha circa quarant’anni e quindi quindici anni di differenza con il Presidente del Consiglio. La first lady è romana è un’imprenditrice affermata: la 40enne, infatti, è la rampolla di una delle famiglie aristocratiche più famose di Roma. Suo padre è il proprietario di uno degli hotel più importanti della Capitale, e lei oggi è una manager di successo nel settore alberghiero. Tra le foto pubblicate dal ristorante dove i due hanno cenato, compare anche la sua compagna Olivia.

Fonte Foto: Seashell Restaurant, Facebook