Le star scelgono il Sud per sposarsi: Justin Timberlake ha detto sì in una masseria

Il Sud è ricco di luoghi di estrema bellezza e romanticismo, ecco perché anche molte star internazionali lo scelgono per dire sì alla propria metà. Questo succede da sempre, ecco perché in questo articolo vi parliamo di un matrimonio da favola avvenuto nel Meridione nell'ormai lontano 2012.

In Puglia, precisamente nel resort di Borgo Egnazia, vicino a Savelletri, in provincia di Brindisi, il 19 ottobre di 8 anni fa si sposarono due star internazionali: il cantante e attore Justin Timberlake e l'attrice Jessica Biel. La loro cerimonia fu un vero e proprio evento, super blindato, a cui parteciparono solo 80 invitati, quindi rispettive famiglie e amici più stretti.

La festa iniziò al calare del sole, in modo che gli elicotteri dei paparazzi non potessero alzarsi in volo per rubare scatti privati alla coppia. I due si sposarono nella piazzetta centrale del resort, che divenne un fortino protetto da molta sicurezza, schierata per non far passare nessuno. Pare, infatti, che l'attrice sia scesa addirittura da una scala a chiocciola costruita appositamente per l'evento.

Tra gli invitati ci furono anche alcune celebrità, come Lady Gaga. Per tutti gli altri, invece, quel luogo rimase impenetrabile, scelto proprio affinché restasse intimo e privato (Justin in persona avrebbe fatto, proprio per questo, un sopralluogo l'estate precedente). Le quattro uscite furono tutte protette da sentinelle vestite di nero con occhiali scuri, probabilmente venute dall'America.

Fu un matrimonio incredibile, per il quale le due star non badarono a spese: si dice, infatti, che la coppia abbia speso 6,5 milioni di dollari per la cerimonia (circa 5 milioni di euro). Successivamente, inoltre, si è scoperto che i due avevano scelto la location meridionale già dal 2008, incantanti e innamorati da un luogo che trasmetteva amore e soprattutto sicurezza. I due, attualmente, sono ancora insieme ed hanno anche un figlio, Silas.

Fonte Foto: Jessica Biel Instagram