Luciana Littizzetto si gode le bellezze del Salento: “Lasciatemi qui”

Tra i tantissimi vip, anche la conduttrice comica piemontese ha scelto il Sud Italia per trascorrere qualche giorno di relax

Foto Instagram Luciana Littizzetto


Proseguono le vacanze dei vip nel Sud Italia, meta preferita di quest’estate molto particolare in cui l’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus ha messo tutti in stato di  allerta. Nonostante la paura e la preoccupazione, gli italiani non stanno rinunciando alle loro vacanze, o almeno a qualche giorno di meritato relax. Tra questi troviamo tantissimi personaggi famosi, e in queste ultime settimane la lista si sta allungando sempre più.

Massimo Lopez e Pippo Inzaghi, che ad esempio, a distanza di pochi giorni hanno deciso di rilassarsi tra i trulli di Alberobello, rimanendone entrambi molto colpiti. Anche Gianni Morandi si è affacciato dalle nostre parti, precisamente a Matera e in varie località della Puglia. O ancora il premier Giuseppe Conte, che ha trascorso un weekend romantico sul Gargano insieme alla sua compagna Olivia.

A questi nomi se ne aggiungono ogni giorno altri, anche internazionali. Come i coniugi David e Victoria Beckham. L’ex calciatore di Manchester United, Real Madrid e Milan e la ex “Posh Spice” delle Spice Girls, infatti, hanno deciso di trascorrere qualche giorno di relax in Puglia. I due, comunque, hanno soggiornato a Borgo Egnazia a Fasano, in provincia di Brindisi: Secondo quanto rivelato dal Daily Mail, la coppia è arrivata in Italia lunedì scorso, e andrà via in questa settimana. Con loro ci sono anche i figli, Brookyln Beckham e la nuova fidanzata, Nicola Peltz, oltre agli altri figli della coppia Romeo, Cruz e Harper-Seven.

Ritornando ai vip italiani, anche Luciana Littizzetto ha scelto il Sud per trascorrere una vacanza di sano relax. La conduttrice torinese è sbarcata in Salento, meta a quanto pare molto quotata dai volti noti dello spettacolo e dai turisti in generale. Ad annunciare la sua vacanza salentina è proprio la comica sul suo profilo Instagram: tra le tappe scelte ci sono le meraviglie di Otranto nel Capo di Leuca. Incantata e sedotta dalla bellezza della nostra terra, con il suo immancabile humuor, tra Lecce e Santa Maria di Leuca, ha così commentato il suo viaggio: “Lasciatemi qui”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lasciatemi qui. #salento @andreazalone @blupallina

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data: