venerdì, Settembre 17, 2021
HomePersonaggiChiara Ferragni e Fedez: "Tappa al Sud per un progetto importante"

Chiara Ferragni e Fedez: "Tappa al Sud per un progetto importante"

Il rapper milanese ha annunciato su Instagram dei suoi progetti al Sud nei prossimi giorni: sarà raggiunto quasi sicuramente dalla sua dolce metà

I "Ferragnez" non smettono mai di far parlare di sé. La coppia composta dalla fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Federico Leonardo Lucia, detto Fedez, questa volta saranno protagonisti di due eventi molto importanti che si svolgeranno al Sud. Ad annunciarlo è lo stesso Fedez in una delle sue stories su Instagram, dove ha rivelato che da domenica 19 luglio sarà in Puglia per partecipare a Battiti Live, e poi il 22 luglio si recherà a Lecce per la sfilata di Dior: "Domenica io parto, vado in Puglia a fare Battiti Live, e un progetto fighissimo per Dior, poi me ne vado in vacanza".

Il cantante milanese prenderà quindi parte alla sfilata cruise di Dior che si svolgerà nella città salentina alle 20:45 in piazza Duomo il prossimo 22 Luglio. Lo show internazionale di moda si terrà, ma senza pubblico, come annunciato in conferenza stampa digitale davanti a 600 giornalisti da ogni parte del mondo dalla direttrice creativa Maria Grazia Chiuri. Quasi sicuramente a fargli compagnia ci sarà sua moglie Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice nel mondo della moda impegnata in questi ultimi giorni a Firenze.

Entrambi gli impegni in cui è coinvolto il rapper si svolgeranno senza la partecipazione del pubblico. Per quanto riguarda la sfilata, i fan e tutti gli amanti di Dior potranno partecipare virtualmente allo spettacolo in diretta streaming su dior.com e su tutti i canali social della celebre casa di moda francese, seguiti da oltre 60 milioni di persone, a cui si aggiungeranno i network asiatici che trasmetteranno l'evento live.

L'altro evento a cui parteciperà Fedez, più inerente alla sua carriera artista, è il Battiti Live 2020 di Radionorba arrivato alla sua diciottesima edizione. Il grande palco avrà un'unica scenografia, ossia il Castello Aragonese di Otranto, ma in totale l'evento musicale prevede 15 esibizioni in diverse città della Puglia, tra cui Andria, la città federiciana dove si trova il meraviglioso Castel Del Monte. Il tour sarà trasmesso con sei appuntamenti a partire dal 26 Luglio in prima serata su Italia 1, oltre che su Mediaset Extra e on demand su Mediaset Play.

LEGGI ANCHE...