Uno stilista meridionale veste Chiara Ferragni nel video con Baby K

Lo stilista meridionale ha vestito personaggi famosi italiani e internazionali: da Belen a Jennifer Lopez



Ricordate l’abito con cui Belen calcò il palcoscenico dell’Ariston nel Festival di Sanremo del 2012? Bene, il famoso vestito con lo spacco vertiginoso che lasciava intravedere il tatuaggio di una farfallina sul corpo della showgirl è stata la creazione che ha lanciato Fausto Puglisi, stilista di origini siciliane.

Quell’edizione della kermesse musicale è passata alla “storia” proprio per il grande dibattito nato da quell’abito, soprannominato poi “farfallina”, che Belén faceva svolazzare mostrando la farfalla tatuata sull’inguine, mostrando così l’assenza di intimo (che in realtà c’era, ma ben nascosto). A parte il momento sexy, quel vestito è indimenticabile, sia per le linee perfettamente costruite, sia per l’originale accostamento dei colori. Un abito molto sensuale, un po’ osé, ma non volgare, con cui il giovane designer, agli inizi della sua carriera, passò alla ribalta.

Da allora lo stilista meridionale ha continuato a vestire personaggi famosi. Uno degli ultimi, anch’esso chiacchierato, è stato quello della “papessa”, con cui Achille Lauro è apparso nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, lo scorso febbraio. Ma, come detto, Puglisi continua la sua scalata al successo mettendo la propria firma su abiti di importanti volti dello spettacolo e della moda.

Come riporta Gazzetta del Sud, sono anche suoi, infatti, gli abiti di scena presenti nel videoclip di “Non mi basta più”, il nuovo successo dell’estate realizzato da Baby K con la partecipazione eccezionale dell’influencer Chiara Ferragni. Lo stilista di Messina, classe ‘1976, negli ultimi anni ha anche vestito star internazionali del calibro di Madonna e Jennifer Lopez. Insomma, con il suo talento è riuscito a portare il nome del Sud in giro per il mondo.

La nuova hit estiva di Baby K punta a candidarsi come migliore successo dell’estate 2020. Un video che farà il giro delle discoteche d’Italia e non solo, e che metterà in evidenza anche le creazioni dello stilista. Di seguito pubblichiamo il video della canzone in cui appaiono Baby K e Chiara Ferragni con i suoi abiti.

ULTIMO AGGIORNAMENTO