mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiAlessia Marcuzzi sceglie il Sud: relax al mare dopo le voci su...

Alessia Marcuzzi sceglie il Sud: relax al mare dopo le voci su Stefano De Martino

La conduttrice ha scelto una meravigliosa perla meridionale per trascorrere qualche giorno di vacanza

La lista di personaggi famosi che scelgono il Sud per le loro vacanze si allunga ogni giorno. Ieri vi abbiamo segnalato la presenza di Andriy Shevchenko, ex campione del Milan, in Puglia, con sua moglie e la sua famiglia; oggi, invece, è il turno di Alessia Marcuzzi, la conduttrice al centro di molti gossip.

La Marcuzzi, infatti, si sta rilassando nella splendida Positano, con il marito Paolo Calabresi Marconi e i due figli, Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti. Sui suoi canali social, specialmente Instagram, ci sono immagini dei momenti sereni di vacanza con la sua famiglia. Nello scatto che abbiamo scelto per la copertina del nostro articolo, la showgirl appare tranquilla e soprattutto molto in forma. La conduttrice 47enne si è lasciata fotografare su una meravigliosa terrazza vista mare di Positano con indosso dei pantaloncini bianchi a vita alta e un maglione di filo a maniche lunghe in arancione.

Un viso sereno, nonostante negli ultimi giorni il suo nome sia stato bersaglio del gossip per un presunto flirt con Stefano De Martino, che avrebbe causato la rottura del ballerino con Belén Rodriguez. E nonostante tutte le parti coinvolte abbiano categoricamente smentito questi rumors, qualcuno continua a cercare prove e indizi che supportino questa ipotesi.

Il Sud, quindi, si conferma meta prediletta per i turisti, comuni o famosi che siano. La Puglia resta la destinazione più ricercata e di moda in questa stagione estiva, ma anche gli altri paradisi meridionali non sono da meno. In queste settimane, infatti, vi stiamo segnalando la presenza di tanti personaggi famosi sulle spiagge e nelle città meridionali, a testimonianza che i nostri territori hanno conservato una potente fonte attrattiva anche in questa stagione estiva un po’ insolita.

Puglia e in particolare il Salento i luoghi più ricchi di interesse: da Alberobello a Gallipoli, è questa la regione del Sud maggiormente presa d’assalto. Dopo Gianni Morandi, Giorgia, George Clooney (che arriverà prossimamente) e tanti altri, anche Andriy Shevchenko ha deciso di trascorrere qui qualche giorno di relax.

LEGGI ANCHE...