venerdì, Settembre 17, 2021
HomePersonaggiAnche "La Casa di Carta" sceglie il Sud: ecco dove ha trascorso...

Anche "La Casa di Carta" sceglie il Sud: ecco dove ha trascorso le vacanze "Rio"

Il giovane attore spagnolo Miguel Herran ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram che lo vedono in viaggio al Sud con alcuni amici

Continuano le vacanze tra le bellezze del Sud Italia dei vip, sia nazionali che internazionali. In tanti stanno scegliendo le meraviglie della nostra terra per rilassarsi qualche giorno dopo un periodo molto difficile a causa del lockdown provocato dall'emergenza Coronavirus. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di tutti loro: da Inzaghi a Morandi, dal premier Conte a George Clooney, ma la lista ormai sembra non avere fine.

Ieri, ad esempio, vi abbiamo parlato anche dello scrittore Fabio Volo, che si è concesso qualche giorno di relax in Puglia. A tutti questi personaggi famosi poi si sono aggiunti Ilary Blasi e Francesco Totti, immortalati a godersi il mare tra Capri e Ischia. La regione pugliese sembra essere quella più ambita e richiesta dai turisti. A seguire poi c'è la Sardegna, che, secondo una recentissima indagine, è considerata la regione italiana più sicura dal punto di vista sanitario.

E non a caso anche la terra sarda è stata scelta dai vip per una vacanza post-Coronavirus. Il giovane attore spagnolo Miguel Herran, diventato celebre per aver interpretato "Rio" nella serie Netflix "La Casa di Carta", dopo alcuni giorni in Toscana ha raggiunto l'isola meridionale con alcuni amici: tutte le sue tappe sono state seguite dai fan su Instagram, in un viaggio che ha toccato le splendide Orosei, Buddusò e Porto Cervo.

L'attore spagnolo - come racconta nei dettagli il quotidiano Sardinia Post - ha pubblicato varie storie sul social che lo vedono in una cena a Baia Sardinia, seguita da una gita in gommone tra le acque dell'arcipelago maddalenino. Dopo un bagno nelle meravigliose acque di Caprera a Cala Coticcio e Cala Napoletana, la comitiva di amici si è poi diretta a La Maddalena, scegliendo di fare una sosta a pranzo a Spalmatore, la cala nella parte nord dell'isola caratteristica per il suo molo. Proprio qui "Rio" è stato raggiunto da tantissimi fan, a cui ha concesso svariati selfie e autografi.

 

LEGGI ANCHE...