Fabio Volo in vacanza al Sud: "Terra magica, qui mi sento a casa"

Sono in tanti a scegliere il Sud per rilassarsi qualche giorno dopo una Primavera difficile. Tante persone "comuni", ma anche tanti personaggi famosi. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di tutti loro: da Inzaghi a Morandi, dal premier Conte a George Clooney, ma la lista si allunga sempre di più. A tutti questi vip, infatti, si è aggiunto anche lo scrittore Fabio Volo, che si trova in questi giorni in Puglia.

E proprio la regione pugliese è quella più ambita e richiesta dagli italiani. Lo hanno rivelato alcuni sondaggi e lo confermano anche i dati. La Sardegna, invece, secondo un'indagine delle ultime ore, è considerata la regione italiana più sicura dal punto di vista sanitario (in ottica post Coronavirus).

Tornando a Fabio Volo, lo scrittore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video in cui suona seduto davanti a un trullo. Nella didascalia anche una frase che mostra il suo amore verso questa regione: "Ogni volta che vengo in Puglia mi si scalda il cuore... e mi sento a casa. Terra magica!!!!".

Fabio Volo era atteso in Puglia per la presentazione del suo libro "Una gran voglia di vivere" a Polignano a Mare, nell'ambito del festival "Il Libro possibile". Ma visto che questa regione la conosce bene e la adora, ha deciso di trascorrere qui - come spesso è accaduto - anche qualche momento di relax. Così, si è goduto il mare cristallino, il cibo, il vino e il paesaggio dei trulli. Inoltre, il deejay e scrittore bestseller è stato anche visto in un supermercato a banco salumi, e in ogni luogo rigorosamente con la mascherina indossata.

Insomma, i giorni passano e siamo ormai quasi nel cuore dell'estate, ma i turisti continuano a scegliere i nostri luoghi per trascorrere le loro vacanze. Un bel messaggio di speranza per l'economia dei nostri territori, purtroppo piegati dal lockdown per il Coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Volo (@volofabio) in data: