Passerella di vip al Sud: anche Roberto Fico e Giorgia scelgono le spiagge meridionali

Nonostante l'emergenza Coronavirus, gli italiani non rinunciano alle loro vacanze, o almeno a qualche giorno di sano relax. In tanti stanno già scegliendo le mete meridionali, molto gettonate in questa strana estate. E al Sud non ci saranno solo i turisti “normali”, visto che anche tanti vip stanno già popolando i nostri territori.

Tra questi, ad esempio, ci sono Massimo Lopez e Pippo Inzaghi, che a distanza di pochi giorni hanno deciso di trascorrere qualche giorno di relax tra i trulli di Alberobello, rimanendone entrambi molto colpiti. Anche Gianni Morandi si è affacciato dalle nostre parti, precisamente a Matera. Ma soprattutto il premier Giuseppe Conte, che ha trascorso un weekend romantico sul Gargano insieme alla sua compagna Olivia.

A questi però, si aggiungono ogni giorno nuovi volti famosi che stanno decidendo di passare al Sud qualche giorno di vacanza. Dopo Conte, un altro esponente di spicco della politica italiano ha deciso di trascorrere una giornata in Puglia. Si tratta di Roberto Fico, che ha scelto Polignano a Mare, precisamente Cala san Giovanni, per rilassarsi qualche ora. Nella foto pubblicata dallo stabilimento balneare, il presidente della Camera dei deputati è apparso in bermuda beige, polo bianca e sandali infradito.

Anche un'altra personalità meridionale ha calcato le spiagge pugliesi in questi primi giorni di luglio. La cantante Giorgia, infatti, è apparsa a Gallipoli, come dimostra una foto da lei pubblicata su Instagram con lo sfondo sia del mare del vicino seno del Canneto, sia della chiesa di San Pietro e Paolo a Galatina. Giorgia si reca spesso in Salento, e sul social ha scritto che quest’anno le sembra un miracolo essere riuscita a venirci.

Sempre a Gallipoli, sono stati avvistati nel centro storico anche altri vip: le sorelle Giuliana e Teresa De Sio e l'attore Fabio Fulco ex di Cristina Chiabotto.

Fonte foto: Facebook Cala San Giovanni