L'oroscopo di oggi martedì 28 aprile

Amici del Mezzogiorno d'Italia, buon martedì. Un nuovo giorno in arrivo e, di conseguenza, anche nuove sfide. Come prepararsi per affrontarle nel migliore dei modi?

La risposta a tale domanda è molto semplice. Basta affidarsi ai consigli delle stelle. Perciò, solo per voi, che vivete nello splendido Sud, ecco le previsioni astrologiche, segno per segno, per oggi 28 aprile.

Ariete: potresti avvertire un po' di noia. Il motivo? La Luna influisce sul tuo umore, nonostante l'energia che ti senti addosso. Meglio, allora, evitare le attività fisiche. In amore, sarà una pessima giornata e, a lavoro, sarà meglio non fare più passi falsi.

Toro: ancora una volta, dimostrerai tanto affetto a chi ti sta intorno. Ciò significa che, in amore, avverti la necessità di lasciarsi andare ad effusioni. Comunque, pensa anche a te stesso e cura la salute. A lavoro, sarai più risoluto del solito.

Gemelli: cercate di rimanere tranquilli. Potreste diventare troppo gelosi. Ovvio, quindi, che la passione raggiungerà livelli altissimi. Sarete al top, pure, per tutto ciò che riguarda la salute. A lavoro non vi mancherà la voglia di fare, ma, purtroppo, le idee scarseggeranno.

Cancro: sarà una giornata all'insegna delle emozioni forti, per via dell'influsso lunare. Ciò potrebbe incidere moltissimo sulle questioni di cuore. A lavoro, sembra che tutti, ma proprio tutti (perfino il capo) vorranno confidarsi con te. Presta attenzione a te stesso, non solo agli altri.

Leone: sarai molto nervoso. In amore, avresti bisogno di un po' di tenerezze. A lavoro, sarai improduttivo e, forse, si presenterà qualche acciacco a darti ulteriore fastidio. Pazienza, 24 ore passano in maniera veloce.

Vergine: concentrazione alle stelle (è proprio il caso di dirlo). Perciò, manco a dirlo, a lavoro sarai super efficace. Per ciò che è relativo alle questioni di cuore, cerca di non essere troppo esigente. E presta attenzione alla salute.

Bilancia: ti sentirai super sicuro. Determinato in amore e a lavoro, sei tu che comandi e niente ti può fermare. Avvertirai la necessità di fare sport. Sprizzi energia da tutti i pori. Un oroscopo fantastico!

Scorpione: avrai la Luna a favore. Di conseguenza, ottime intuizioni a lavoro. In amore, sarai concentrato su te stesso e, qualche pensiero di troppo, ti aiuterà a perdere calorie.

Sagittario: una giornata non delle migliori. Concentrati sul lavoro, evita di far arrabbiare il partner e prenditi cura di testa e corpo.

Capricorno: la luna ti influenzerà in maniera negativa. Sarai scostante in amore e, a lavoro, dovrai farti rispettare. Prendi in mano la situazione anche sul piano fisico e allenati.

Acquario: ti sentirai carichissimo. Tuttavia, in amore, vorresti che qualcuno ti lusingasse. A lavoro, mancherai di concretezza, ma non di creatività. E ti sentirai benissimo.

Pesci: sarà un martedì contraddistinto da alti e bassi. Ciò non sarà l'ideale per l'amore e, invece, a lavoro, il consiglio è di esprimere quanto sentite. Attenzione alla salute.