giovedì, Marzo 23, 2023

Raz Degan da Caterina Balivo: "L'amore? Sono molto discreto nel mio trullo"

L'attore e modello israeliano vive in uno splendido trullo in Puglia immerso nella natura

Raz Degan, l'attore e modello israeliano amante del Sud Italia, è stato ospite ieri da Caterina Balivo a "Vieni da me". La conduttrice ha chiesto all'attore della sua attuale vita sentimentale dopo che la sua ex Paola Barale ha usato delle parole molto aspre sulla sua storia con Raz Degan.

Ospite a Live - Non è la d'Urso, Paola Barale si è riferita ai suoi due ex più celebri Raz Degan e Gianni Sperti con queste parole pungenti: "Le persone che mi hanno fatto del male le metto nel dimenticatoio". Vincitore della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi nel 2017 in cui era concorrente anche la cantante neomelodica Nancy Coppola, Raz Degan in quella occasione sembrava avere avuto un riavvicinamento con l'ex valletta di Mike Bongiorno, ma in realtà le dichiarazioni lasciate a Barbara d'Urso lasciano pensare tutt'altro.

Durante la puntata di ieri di Vieni da me, Caterina Balivo ha provato a far parlare Raz Degan sui suoi rapporti attuali con la sua ex Paola Barale ma l'attore israeliano ha cercato in tutti i modi di tergiversare il discorso, essendo molto evasivo. Dopo aver mostrato una foto del trullo in Puglia in cui vive Raz Degan, Caterina Balivo esordisce così: "Che succede lì dentro? Chissà quante donne avranno visto questo trullo..."

La replica dell'attore alla domanda provocatoria della conduttrice napoletana è stata semplicemente: "Sono molto discreto nel mio trulletto". Innamorato follemente della Puglia, Raz Degan ama tornare spesso nella sua meravigliosa casa a Cisternino, in provincia di Brindisi. È qui che l'attore ha ristrutturato anche un antico trullo in cui ama trascorrere i suoi momenti di pace circondato dalla natura.

LEGGI ANCHE...