Caterina Balivo: "Vieni da me" in diretta? Il sostegno e l'attacco dei suoi follower

L'ex modella e conduttrice televisiva napoletana Caterina Balivo è molto amata e seguita sui social, soprattutto su Instagram, strumento mediatico che la presentatrice usa di frequente per pubblicare i propri scatti giornalieri, a volte anche riguardanti situazioni private o strettamente personali. Molto spesso capita anche che, tra i suoi follower, ci siano pure i cosiddetti "haters", ossia coloro che tendono a polemizzare con commenti o anche con pesanti insulti sotto le foto che la 39enne campana pubblica.

È proprio quello che è successo in questi giorni. La bellissima conduttrice di "Vieni da me" si è dovuta difendere dopo aver pubblicato uno scatto e alcune foto che sono state interpretate male da alcuni dei suoi follower. La pubblicazione della foto in questione portava il commento della Balivo: "Tutti sul divano a vedere @vienidamerai #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame", frase che ha suscitato le polemiche degli haters che, vedendo la foto pubblicata dalla presentatrice insieme ai suoi due figli sul divano intenti a guardare il programma televisivo di giovedì 2 gennaio, si sono resi conto che la puntata di "Vieni da me" non era trasmessa in diretta ma registrata.

https://www.instagram.com/p/B60dzH2oKps/

Insomma c'è chi l'ha disprezzata per questo gesto e chi invece l'ha amata comunque per la sua onestà, come attestano alcuni commenti dei suoi sostenitori che hanno scritto: "Quindi la puntata è registrata. Brava, sei l'unica che non finge e lo ammette". O ancora: "Bella la puntata anche se registrata", "Complimenti, bellissima foto! Grazie per aver condiviso questo quadretto familiare, auguri a te e a tutta la tua famiglia". Altri invece non hanno preso per niente bene lo scatto della presentatrice: "Perché fate credere che era in diretta, vorrei una risposta grazie" a cui la Balivo ha risposto direttamente "Ma se lo ho anche scritto!".