8 motivi per scegliere un uomo del Sud

Trovare l'uomo giusto è davvero molto difficile. Ci sono talmente tante caratteristiche da considerare per capire chi potrà essere il compagno di vita ideale che diventa davvero complicato stilare un identikit preciso. Per provare a facilitare il compito, abbiamo elencato delle peculiarità che appartengono all'uomo del Sud che potrebbero facilitare la scelta del fidanzato/marito.

 

1. LA BELLEZZA DELL'UOMO DEL SUD

Gli uomini del Sud sono dotati di una bellezza naturale davvero introvabile. Sono l'emblema della mascolinità con i loro capelli scuri, la pelle abbronzata, il corpo possente, le braccia grandi e accoglienti. Insomma sarà l'uomo che hai sempre sognato al tuo fianco.

2. L'UOMO DEL SUD SA CUCINARE

Grazie all'importanza delle tradizioni culinarie che si tramandano di generazione in generazione in ogni famiglia, il ragazzo meridionale ha imparato i trucchi della cucina da sua madre e sarà in grado di preparare ottime pietanze per delle cene romantiche, in cui bisogna solo leccarsi i baffi. Inoltre ama i prodotti naturali e biologici e la vostra dieta si baserà sui principi dell'alimentazione mediterranea.

3. L'UOMO DEL SUD VENERA E RISPETTA LA PROPRIA DONNA

Per ogni uomo meridionale la sua donna va rispettata e venerata. In ogni occasione sa esprimere il suo amore con regali, frasi d'amore, dediche e collaborazione in casa. Ogni occasione è buona per festeggiare e rinnovare in continuazione le promesse d'amore infinito e fedele.

4. L'UOMO DEL SUD AMA LA FAMIGLIA

Se il tuo sogno è quello di avere una famiglia numerosa e piena d'amore, l'uomo del Sud è la persona adatta per coronarlo. Infatti ama avere una famiglia unita e affiatata come quella dei genitori e si impegna per crearne una propria, impegnandosi per garantire alla moglie e ai figli il benessere che gli necessita.

5. L'UOMO DEL SUD È UN LAVORATORE INSTANCABILE

Come tutti i Meridionali, si impegna tantissimo nel lavoro ed è instancabile. Si impegna nelle sue attività lavorative fuori casa ma anche nei lavoretti domestici. È in grado di aggiustare il tubo che scorre, verniciare la cameretta dei bambini, sistemare il giardino. Insomma fa di tutto per rendere la vita insieme migliore.

6. L'UOMO DEL SUD AMA IL TUO CORPO

Non ti chiederà mai di metterti a dieta e rinunciare ai tuoi cibi preferiti, anzi te li cucinerà lui o ti porterà a cena fuori per gustare tutte le pietanze che preferisci. E se hai un po' di pancetta, lui amerà anche quella, perché gli piacerai sempre!

7. L'UOMO DEL SUD SA FARTI RIDERE DI GUSTO

Simpatia, ironia e divertimento sono caratteristiche innate degli uomini del Sud. Con loro non ci si annoia mai e si possono trascorrere ore a ridere anche per sciocchezze perché sono in grado di metterti a tuo agio e farti rilassare e divertire e non farti pensare alle cose spiacevoli.

8. L'UOMO DEL SUD È UN TORO SOTTO LE LENZUOLA

La passione è un'altra caratteristica peculiare che contraddistingue l'uomo del Sud. Nell'intimità è instancabile e ama appagare la sua donna in ogni modo possibile. Ha la carica esplosiva di un vulcano, rinforzata dal potere rinvigorente di alcuni prodotti tipici locali come il peperoncino o i frutti di mare.

Questi sono solo alcuni aspetti che contraddistinguono gli uomini meridionali e che possono aiutare a scegliere l'uomo più adatto come compagno di vita. Cosa ne pensi?