venerdì, Dicembre 9, 2022

Open Day Puglia Expò: tutto quello che c'è da sapere

Le informazioni relative alla 2 giorni di eventi che riguardano realtà e persone che mirano alla promozione della regione meridionale.

Prenderà il via domenica 19 gennaio, la 5° edizione dell’Open Day di Puglia Expò, associazione di cuochi, esperti di comunicazione e promozione "eco-gastronomica" e di imprenditori che hanno come obiettivo la tutela e valorizzazione del territorio pugliese.

Quest'anno l’Open Day di Puglia Expò si svolgerà domani (dalle ore 16) e lunedì 20 (dalle 10) a Tenuta Moreno, Mesagne, in provincia di Brindisi. Nella 2 giorni si affronterà il tema della “contaminazione” tra competenze e settori differenti.

Il programma di domani prevede le testimonianze di Daniele Marsano e Gabriella Caggiula, marito e moglie che dirigono il Pastificio Del Duca; Enza Fasano, ceramista a Grottaglie; i coniugi Fabio Mollica e Romina Giurgola, responsabili di "Amazing Puglia"; l’attore Antonio Stornaiolo; la giornalista Annamaria Ferretti, alla guida di "I Like Puglia" e Nicola Pazienza ed Eleonora Vannoli, ideatori di "Garganowunderland". Sara presente anche Loredana Capone, assessore regionale all’Industria turistica e culturale.

Lunedì 20 saranno protagonisti gli uomini e le donne della ristorazione, della realtà vinicola, dei social network, delle scuole, delle istituzioni, che approfondiranno l'argomento relativo alla possibilità di combinare diversi ambiti e capacità per favorire la promozione della regione Puglia.


LEGGI ANCHE...