Valeria Marini sceglie un uomo del Sud

Il nuovo compagno meridionale tra le ragioni della rinascita della bellissima showgirl.



Valeria Marini è di nuovo sulla cresta dell’onda. La showgirl è stata ospite della prima puntata de “La Pupa e il Secchione e viceversa” ed è la protagonista dello spettacolo teatrale “La Presidente“. Tuttavia, non sono solo queste le novità che la riguardano. E la principale arriva dal Sud.

Ieri sera, su Italia 1, è incominciata la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione”. Lo show ha avuto come primi ospiti Alessandro Cecchi Paone e, per l’appunto, Valeria Marini. La soubrette è intervenuta per offrire consigli ai secchioni ed è apparsa in splendida forma. Condizione che hanno potuto ammirare, anche, tutti coloro i quali hanno assistito, fino ad ora, alla rappresentazione dal titolo “La Presidente”, in scena dallo scorso 27 novembre fino al prossimo 23 gennaio al Salone Margherita di Roma.

Qual è il motivo di questa forma perfetta? Sembra che una delle ragioni principali sia il nuovo fidanzato. Infatti, la Marini fa ormai coppia fissa con un bellissimo meridionale. Si tratta di Gianluigi Martino, nato a Cosenza, il 26 marzo 1984. Diploma classico, praticante avvocato, lavora, pure, nel mondo dello spettacolo. Martino è stato capace di conquistare il cuore della Marini e farla tornare a sorridere, dopo la rottura con Patrick Baldassarri, durante la prima edizione di “Temptation Island Vip“.

Lo scorso ottobre, Valeria Marini aveva presentato il compagno calabrese in maniera ufficiale nel corso di una puntata di “Vieni da Me” di Caterina Balivo.

ULTIMO AGGIORNAMENTO