Chi è Marina Evangelista, la concorrente del Sud di "La Pupa e il Secchione (e viceversa)"

Tra le pupe di "La Pupa e il Secchione (e viceversa)" andato in onda ieri in prima serata su Italia 1, compare il nome della bellissima Marina Evangelista, già nota in tv per la sua partecipazione a una recente puntata di Ciao Darwin su canale 5. In quella occasione si è distinta per il suo coraggio quando decise di sfidare un'altra concorrente infilandosi in una vasca piena di locuste: nonostante perse la sfida si fece notare da Paolo Bonolis e da tutto il pubblico.

La sua è una bellezza tutta mediterranea: è infatti originaria del Sud, precisamente di Palmi in provincia di Reggio Calabria. Trasferitasi poi a Roma da diversi anni, Marina ha oggi 26 anni e ha trascorso gran parte della sua vita a studiare danza. Nel frattempo si è appassionata al teatro lavorando anche come assistente di regia e oggi sul suo profilo Instagram si considera un'attrice.

https://www.instagram.com/p/ByxUP0Ho6Yb/

Tra le sue passioni troviamo anche la moda, infatti tuttora lavora come modella ma il suo sogno più grande è quello di diventare una famosa attrice. Per ora, però, il suo obiettivo è quello di vincere la nuova edizione di "La Pupa e il Secchione (e viceversa)". Nella prima puntata del format andata in onda il 7 Gennaio Marina è andata molto bene superando la prima prova, che ha visto invece l'eliminazione di un'altra concorrente del Sud, Martina Fusco, 18enne napoletana in coppia con Giovanni Boni che già si era fatta conoscere a Ciao Darwin. Marina Evangelista è invece in coppia con il secchione Dario Massa, lo sviluppatore di videogiochi napoletano di 26 anni scelto dalla Evangelista come suo compagno in questa avventura.

"La Pupa e il Secchione (e viceversa)" ritorna dopo dieci anni dalla sua ultima edizione. Condotto dal simpatico attore livornese Paolo Ruffini e dall'ex pupa di origini abruzzesi Francesca Cipriani, il programma tv, a metà tra reality e game show, andrà in onda per sei puntate ogni martedì a partire dal 7 Gennaio su Italia 1. Novità dell’edizione 2020, sarà la presenza di due "secchione" e di due "pupi".