La vincitrice di "All Togheter Now" è di una città del Sud

Il nuovo talent show musicale di Canale 5, "All Togheter Now" si è concluso ieri sera giovedì 2 gennaio. La vincitrice della seconda edizione del programma si chiama Sonia Mosca e ha origini del Sud. Precisamente la ragazza è originaria di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli: ha conquistato la giuria composta da un totale di cento giudici ottenendo 100 voti in più di un'occasione.

Con questa vittoria la ragazza campana si è aggiudicata un montepremi di 50 mila euro. Nella sfida finale Sonia ha gareggiato per la vittoria con l'altro finalista, Enrico Bernardo. Performance finale che ha visto la vincitrice esibirsi sulle note di "I love the Lord" di Whitney Houston: è riuscita ad imporsi con 96 preferenze contro i 71 voti ottenuti dal suo rivale.

Classe 1992, la vincitrice stabiese si è fatta valere grazie al suo talento nel game show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Non è la prima volta che Sonia Mosca appare in tv: già nel 2009 aveva partecipato a "Ti lascio una canzone", programma condotto da Antonella Clerici, e nello stesso anno era presente come concorrente nella fase iniziale di "X Factor", arrivando ai bootcamp. La cantante ha avuto anche la possibilità di esibirsi con il cantante napoletano Gigi D'Alessio, con cui ha interpretato il brano "Un nuovo bacio".

Non è la prima volta che un napoletano vince il nuovo talent show: già lo scorso anno la prima edizione del programma vide come vincitore il 32enne Gregorio Rega, originario di Roccarainola. Il riconoscimento ottenuto ieri sera dalla vincitrice partenopea Sonia Mosca sarà sicuramente un trampolino di lancio per la sua carriera nel mondo della musica.