La siciliana Marta Passarello è "Miss Europa Volto Nuovo" 2020

Ancora una volta il Sud si conferma culla di bellezza e successo. Una giovane agrigentina si impone a Miss Europa. Marta Passarello si aggiudica la fascia come “Volto Nuovo”.

Il Concorso “Miss Europa in Italy” nasce per esaltare il fascino femminile e si rivolge alle ragazze di tutte le nazionalità europee presenti in Italia. Tra gli scopi, anche quello di consentire scambi artistici e culturali, con realtà italiane ed estere.

Lo scorso fine settimana Lecce ha ospitato l'ultima edizione del concorso. Marta Passarello è tra le vincitrici. A conquistare il titolo di Miss Europa è stata Carlotta Necchi, 22 anni, in precedenza campionessa di ginnastica artistica. Invece, Sara D'Amore, di 19 anni, ha ottenuto il premio come “Miss Europa Fascino”.

La Passarello ha trionfato come “Miss Europa Volto Nuovo”. Grazie a questo successo, ora, potrà partecipare a "Miss International Model". La ventenne ha studiato al Liceo Classico e, dopo la maturità, si è trasferita a Catania. Qui si è iscritta alla facoltà di Beni Culturali. Si era guadagnata la possibilità di concorrere a "Miss Europa" dopo aver ottenuto la fascia di “Miss Sensualità” alla manifestazione “Fotomodella Italia”, dello scorso settembre. La ragazza non è, quindi, nuova a questo tipo di affermazioni, più che meritate data la sua bellezza.

Collabora con l'agenzia "Unconventional Sound", di Agrigento, che si occupa di organizzare eventi. "Soddisfazioni immense". In tal modo, Marta Passarello ha commentato il successo tramite il suo profilo Instagram.