Roberta Di Padua, stoccata ad Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri: "Ne hanno bisogno"

Roberta Di Capua non le manda a dire ad Armando Incarnato e al suo ex Riccardo Guernieri: ecco come ha stuzzicato i due cavalieri

Roberta Di Capua si toglie qualche sassolino dalla scarpa approfittando di un gioco brevettato dalla spietatissima redazione di Uomini e Donne. Si tratta di mini interviste che i volti noti del parterre di Uomini e Donne hanno rilasciato sul giornale esattamente una settimana fa, poco prima di pasqua. Le parole piccanti, non appena sono state lette dai diretti interessati, hanno creato un bel po' di caos in studio. Ad inizio settimana abbiamo assistito ad una puntata in cui Armando Incarnato lascia lo studio per colpa di una dichiarazione di Riccardo Guernieri. Quest'ultimo dopo aver chiuso la sua conoscenza, chiede di poter dare 2 euro ad Armando in quanto ha trovato veramente di basso livello la dichiarazione del napoletano secondo cui regalerebbe al tarantino un buono per una cena a base di ostriche e champagne. Secondo Guarnieri, riuscirebbe a far sentire una donna a suo agio anche mangiando un panzarotto in mezzo alla strada.

Da quel momento si scatena il caos tanto che, anche Gianni Sperti, legge l'intervista di Armando e, da cosa nasce cosa, il cavaliere non riesce più a sopportare le pesanti accuse, soprattutto quella di Aurora che sostiene che abbia un manager, e lascia lo studio in lacrime. Un gioco che forse la redazione sapeva benissimo avrebbe scaturito tutto questo caos e di cui vi abbiamo già parlato in un altro articolo che vi lasciamo qui.

Roberta Di Padua si toglie qualche sassolino dalla scarpa: ecco il pensiero per Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri

Secondo quanto scritto sul giornale, Roberta Di Padua, nonostante l'antipatia per la tronista Nicole Santarelli, alla domanda 'Se dovesse regalare un uovo di Pasqua alla persona dello sstudio di Uomini e Donne che le sta meno simpatica', sceglie Gianni Sperti. In passato i due sembravano molto complici e l'opinionista ha spesso preso le sue difese. Peccato che negli anni si sia ricreduto e Roberta spera che con un uovo si possa addolcire ulteriormente.

La redazione però intende stuzzicare ancora di più la dama e chiede cosa regalerebbe ad Armando e Riccardo. Quest'ultimo è ormai un ex storico, e il napoletano sembra esser stato proprio colui che ha fatto esplodere in passato la coppia. Roberta regalerebbe ad entrambi un corno, tipico oggetto della tradizione campana: "Per portare loro un po' di fortuna in amore, perché credo meritino di trovare la persona giusta".

LEGGI ANCHE>>>Roberta Di Padua confessa: "I miei genitori hanno dovuto assistere anche a questo"