Uomini e Donne, le dichiarazioni shock di dame e cavalieri: la produzione di Maria De Filippi l'ha fatto davvero!

La produzione di Maria De Filippi ha messo i volti noti del parterre di Uomini e Donne l'uno contro l'altro: le dichiarazioni scottanti che non ti aspetti

Uomini e Donne è un programma amatissimo e non possiamo negare che in tutti questi anni, moltissimi telespettatori si sono appassionati anche ai volti noti del parterre e alle dinamiche. Basti pensare a Gemma Galgani, o ancora Ida Platano e Riccardo Guarnieri, tutti seguitissimi sui social non solo per le loro storie che raccontano in tv, ma anche perché nel tempo sono diventati dei veri e propri personaggi nel mondo dello spettacolo. Uomini e Donne resta uno dei programmi più seguiti nella fascia pomeridiana e non solo: anche le repliche che vanno in onda su La 5 o le puntate caricate online sulla piattaforma streaming raggiungono un grandissimo successo.

Come se non bastasse, la produzione che lavora per Maria De Filippi, ha creato un giornale settimanale in cui ci sono tantissimi contenuti esclusivi sui volti noti del parterre. Per queste feste pasquali però, la redazione di Uomini e Donne ha creato un vero e proprio gioco peperino sul giornale dove, ovviamente, dame e cavalieri se ne sono dette di cotte e di crude. Molto probabilmente queste frecciatine daranno il via ad una serie di dinamiche che vedremo nelle prossime puntate.

Uomini e Donne, il gioco delle uova stuzzica le dame e i cavalieri: frecciatine velenosissime!

Nel settimanale di Uomini e Donne, la produzione ha deciso di creare un gioco: ha chiesto a volti noti del programma di mandare un uovo virtuale con tanto di regalo e bigliettino a chi non sopportano in trasmissione. Il primo è Armando Incarnato che manderebbe a Riccardo un uovo con un buono per una ceca a base di pesce per lui e la sua dama: "Credo che Riccardo debba capire che offrire una cena come si deve a una dama sia un modo per farla sentire importante e apprezzata". Di tutta risposta Riccardo risponde che per Armando metterebbe nell'uovo un cuore visto che secondo il Guarnieri il cavaliere napoletano non lo tiene e pecca di sensibilità.

Frecciatine tra Armando e Riccardo sul settimanale di Uomini e Donne. Ed è solo l'inizio!

Non potevano mancare anche altre due protagoniste di queste ultime puntate Roberta e la tronista Nicole che proprio non si sopportano. La tronista regalerebbe alla campana un uovo con un libro: La comunicazione nonviolenta di Marchall Rosenberg. Roberta di tutta risposta non calcola minimamente la tronista e manderebbe il suo uovo a Gianni Sperti per addolcirlo un po'.

Nicole e Roberta, ormai è guerra aperta tra le due !

E Gemma? La Galgani manderebbe un uovo solamente alla sua amica Ida e Alessandro con l'augurio di trovare anche lei il vero amore.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, il corteggiatore Carlo Alberto rompe il silenzio: "Non sono come Andrea Dal Corso"