Uomini e Donne, il corteggiatore Carlo Alberto rompe il silenzio: "Non sono come Andrea Dal Corso"

Il corteggiatore di Nicole Santarelli, Carlo Alberto risponde al paragone di Gianni Sperti: "Non sono come il corteggiatore Andrea Dal Corso"

Tra tutti i percorsi di Uomini e Donne, abbiamo notato che il trono di Nicole Santarelli non sembra convincere tantissimo i telespettatori. Voce del popolo la sua acerrima nemica Roberta Di Padua che non ha mai negato il suo interesse per il corteggiatore Andrea. La dama nella puntata di ieri ha avuto un altro scontro con la tronista: i toni sono diventati accesissimi tanto che il web ha iniziato a commentare che, se non fosse per lei, il trono potrebbe pure non esistere. Nicole Santarelli ha fatto insospettire anche Gianni Sperti per aver sussurrato qualcosa ad Andrea prima della messa in onda dell'esterna. Sembra che volesse rassicurarlo del non bacio con Christina, nonostante si fosse creata la situazione.

Nicole ha dichiarato che ha preferito non baciarlo in quanto si era già lasciata andare con Andrea dopo un mese e dopo poche settimane con Carlo Alberto. Quest'ultimo in soli pochi incontri in trasmissioni e pochissime esterne, ha già dichiarato amore eterno alla tronista affermando di trovarsi dinanzi la donna della sua vita. Parole per alcuni troppo precoci, per altri estremamente romantiche.

Carlo Alberto risponde a Gianni Sperti: "Non sono come Andrea Dal Corso"

Durante una puntata, mandata in onda l'esterna di Nicole Santarelli e Carlo Alberto, Gianni Sperti ha ritenuto i modi di fare del corteggiatore molto simili ad una vecchia conoscenza del programma. Si tratta di Andrea Dal Corso, corteggiatore di Teresa Langella che recentemente, durante il loro viaggio di lavoro alle Maldive, si è proposto alla sua fidanzata. Moltissimi hanno trovato questo gesto da vero principe, così come tutti i comportamenti che ha avuto nel suo percorso a Uomini e Donne nonostante il finale un po' confuso. Andrea infatti in un primo momento disse di no per poi corteggiare Teresa fuori dal programma.

Secondo l'opinionista di Maria De Filippi, Carlo ha dei modi di fare che gli ricordano tantissimo Andrea dal Corso tanto che lo etichetta come un principe corteggiatore. Carlo al settimanale della trasmissione dichiara che il paragone è azzeccatissimo e che è contentissimo della stima che Sperti ha nei suoi confronti. Ammette che come Andre ama corteggiare con gentilezza e garbo, ma non si sente un principe-corteggiatore: "Forse però preferirei gentleman-corteggiatore", aggiungendo che la galanteria fa parte di lui ed è contento essere apprezzato per i suoi piccoli gesti. C'è chi, come Roberta, non la pensa così tanto è che nell'ultima puntata l'ha definito un sottone.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Roberta Di Padua litiga con la tronista Nicole Santarelli: il web impazzisce