Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marco e Gemma si rivedono, ma non dicono la verità

Ultima puntata de Il Paradiso delle Signore di questa settimana: ecco come si concludono le vicende più scottanti

Dobbiamo aspettare la pausa del fine settimana prima di scoprire come andranno avanti le vicende dei personaggi de Il Paradiso delle Signore. La puntata di ieri si era conclusa con un viaggio inaspettato della Contessa che doveva partire con Marcello dopo una lettera che l'aveva profondamente turbata. Vittorio era stato messo alle strette su Il Paradiso Market ed anche Marco, da pochissimo ritornato a Milano, aveva appreso del destino della rivista. Francesco era pronto a dichiararsi a Maria scrivendo una lettera nonostante avesse ricevuto le scuse di Vito e quest'ultimo gli avesse chiesto aiuto per riconquistarla. Intanto Gemma aveva appreso del ritorno di Marco a Milano seppur Ezio e Veronica avessero deciso di non dirle nulla. Il patrigno ha inoltre anche appreso ciò che è realmente successo con sua figlia Stefania, ma ha decido di non dire nulla a nessuno.

Prima di salutare i personaggi della serie per questa consueta pausa del fine settimana, ecco la dinamica che moltissimi aspettavano da tempo: Gemma e Marco Sant'Erasmo si rivedranno.

 Il Paradiso delle Signore anticipazioni: dopo tantissimo tempo avviene un nuovo incontro tra Gemma e Marco

Prima di vedere l'incontro con Gemma, Marco sarà preoccupato per le sorti della rivista dopo la proposta di Umberto e decide di chiedere a Tancredi la proprietà del Paradiso Market. Marcello ad un passo dal partire con Adelaide, riceve una notizia che lo costringerà a rinunciare al viaggio. Clara spinge Francesco a dichiararsi a Maria mentre Salvo cerca in tutti i modi di fermarlo. La lettera che aveva scritto per la stilista viene intercettata da Vito che una volta appreso del sentimento di Francesco va su tutte le furie. L'ira scatenata dalla gelosia di perdere la Puglisi, verrà placata solo da Clara in quanto Vito aggredirò Rizzo per aver celato i suoi sentimenti ed aver deciso di dichiararsi in un momento per loro tanto delicato.

Avviene poi finalmente il confronto tra Gemma e Marco.  La Veneri dopo aver parlato a lungo con lui, afferma che ormai lo riesce a vedere solo come un amico mentre Marco sostiene dal suo canto che non riuscirà mai a dimenticare la sua sorellastra Stefania. Queste verità però sembrano essere solo degli scudi che hanno messo tra di loro i due ex: una verità non ancora uscita a galla li coinvolge infatti entrambi.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la tragica notizia costringe Adelaide a lasciare Milano