Pechino Express, è guerra tra Federica Pellegrini e Joe Bastianich: eppure in passato...

A Pechino Express è guerra aperta tra Federica Pellegrini e Joe Bastianich: tutti pensavano che avrebbero gatto squadra ma...

Purtroppo non tutti hanno visto la nuovissima puntata di Pechino Express in quanto il programma va in onda su Sky. In assenza dell'abbonamento, c'è chi attende le anticipazioni e quindi, prima di parlarvi della guerra che si sono dichiarati i due concorrenti, faremo un passo indietro alla puntata precedente. Questa si era conclusa con l'eliminazione della coppia degli Avvocati che avevano accusato in passato gli Italo-Americani di aver aiutato le loro acerrime nemiche, le Mediterranee. Accusa che Joe Bastianich ed Andrea Belfiore non hanno per nulla digerito e si sono vendicati non appena hanno potuto. Nella puntata andata in onda ieri sera, sembrano che si siano formati degli schieramenti: Novelli sposi, Siculi e Attiviste da una parte e Mediterranee ed Italo-americani dall'altra, restano neutrali Mamma e figlio che vogliono vincere a tutti i costi ogni competizione.

i Novelli sposi non hanno preso bene l'eliminazione degli Avvocati e tutti sapevano che ormai era guerra aperta con gli Italo-americani. Durante l'ultima puntata arrivano entrambe le coppie al tappeto rosso che gli consente di provare a vincere il vantaggio: lasciando l'India non esistono più prove immunità, ma solamente la possibilità di ottenere tempo o un posto in classifica. Quest'ultimo è proprio il premio che vincono Federica Pellegrini e Matteo Giunta.

Pechino Express Federica Pellegrini deve affilare gli artigli: Joe Bastianich è super vendicativo

Dopo la prova vantaggio le coppie devono cercare di arrivare da Costantino prima della nuova coppia dei segugi formata da Enzo Miccio e Victoria Cobello. Segugi di nome e di fatto i due riescono ad arrivare primi mettendo tutto il resto dei concorrenti a rischio eliminazione. Solamente i Novelli sposi riescono a scampare a questo destino in quanto, arrivando secondi, hanno la possibilità di superare in classifica Enzo e Victoria e diventare, dopo ben tre bronzi, i vincitori di questa tappa. Ovviamente colgono la palla al balzo per eliminare la coppia che ritengono più forte: gli Italo Americani, nonostante le Mediterranee avessero vinto più puntate e Mamma e e figlio li hanno stracciati in diverse prove immunità.

Una scelta che ha fatto tremare il popolo del web visto che, per ben tre volte, le buste nere sono state eliminatorie. I Novelli sposi eliminano proprio gli Italo-americani, salvati dalla busta. Il web sa che Federica Pellegrini non deve assolutamente perdere le prossime sfide visto che Joe è molto vendicativo. Un dettaglio però che stupisce il web è il fatto che i due hanno già lavorato insieme a Itala's Got Talent.

Federica e Joe erano compagni di banco a Italia's Got Talent. Che cosa è accaduto per dichiararsi guerra a Pechino Express?

Affini più che mai sembra assurdo che i due non abbiano fatto squadra dal primo momento e si siano messi l'uno contro l'altro. Forse nelle prime puntate, vinte dalle Mediterranee, si sono studiati ed hanno capito che sono le squadre atleticamente più forti. Temendosi, si sono dichiarati guerra aperta.

LEGGI ANCHE>>>Pechino Express, Federica Pellegrini ed Enzo Miccio diventano gli idoli dei social: hanno fatto di tutto