domenica, Maggio 28, 2023

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, la verità che si nasconde dietro il mazzo di rose: da non credere

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si stanno vivendo la loro relazione lontano dalla casa del Grande Fratello Vip: dietro il gesto del veneto si nasconde qualcosa

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro ha subito messo gli occhi sulla venezuelana. Oriana Marzoli non credeva di interessare al veneto e per questo si è concentrata su Antonino Spinalbese. La concorrente ha avuto con l'ex di Belen Rodriguez un piccolo flirt che, in un secondo momento in cui si è avvicinata a Daniele ha pesato molto in quanto non si sentiva sicuro di piacergli e soprattutto di potersi fidare. Alla fine però Oriana è stata tenace e ha cercato di capire le mille sfaccettature del ragazzo. Quando Daniele viene espulso e prelevato dalla casa prima ancora di arrivare in puntata e soprattutto senza salutare i suoi compagni, sembra che una volta fuori abbia visto dei filmati e abbia sentito particolarmente la mancanza della sua ragazza.

Daniele pubblica sui social la lettera che Oriana gli ha fatto trovare nella valigia, ha commentato le puntate supportandola e per la finale, ha prenotato una macchina speciale per stupirla. I due hanno trascorso la notte insieme a parlare, abbracciarsi e baciarsi ed ora sembra più innamorato che mai.

Oriana Marzoli riceve un mazzo di rose rosse da Daniele Dal Moro: ecco cosa rappresenta realmente questo gesto

I due ex concorrenti Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono trattenuti nella capitale subito dopo la finalissima del programma per poi andare a casa di Daniele in venero e raggiungere gli amici del Gf a Milano per una serata. Durante questa notte trascorsa tra buon cibo e musica, Daniele ha deciso di stupire Oriana con un mazzo di rose rosse. Moltissimi hanno apprezzato tantissimo il gesto soprattutto perché Daniele così innamorato non si era mai visto. Ma cosa si nasconde dietro questo gesto?

oriana 2
Notate qualcosa di questo mazzo di rose? Ecco il significato che si nasconde

Daniele stupisce Oriana con un mazzo di rose rosse, fiore per eccellenza della passione e che si ricollega all'amore. Eppure c'è un dettaglio che ad alcuni è sfuggito, ma sicuramente non agli Oriele, il fandom della coppia che nota tutto ciò che fanno i due ex gieffini. Un mazzo di rose spoglio, privo persino di un involucro. Questo ci fa pensare che non lo abbia acquistato prima della serata o prenotato, ma abbia incontrato un venditore per strada e, prima che uscisse la sua fidanzata dal locale, si è fatto dare ben 18 rose rosse. Il numero non è un caso, sono i giorni che hanno passato lontani l'uno dall'altra. Una rosa per ogni giorno che Daniele ha aspettato la sua Bebé.

LEGGI ANCHE>>>Oriana Marzoli passa la notte con Daniele Dal Moro e la racconta così: "Abbiamo..."