Pechino Express, Federica Pellegrini ed Enzo Miccio diventano gli idoli dei social: hanno fatto di tutto

La puntata di Pechino Express ha decretato i veri vincitori dei meme sui social: Federica Pellegrini ed Enzo Miccio hanno fatto di tutto!

Ogni volta che va in onda Pechino Express, i fan non possono far a meno di commentare creando tantissimi meme che diventano vitalissimi in men che non si dica. Ad aver ottenuto il massimo successo online, sono stati la coppia degli Istruiti formati dalla professoressa di matematica Maria Rosaria Petoliccio e il suo collegiale Andrea Di Piero, eliminati dalle Attiviste. Anche gli Avvocati, prima di lasciare il programma, eliminati dagli Itali-Americani, hanno regalato una scena che resterà negli annali di Pechino: il tentato omicidio all'uomo tigre. Questa puntata non è di certo stata da meno e se Federica Pellegrini aveva conquistato già il pubblico per arrabbiarsi con il marito Matteo Giunta, per la poca sportività mostrata nelle prove, questa volta ha dato veramente il meglio di sé.

Come se non bastasse, Enzo Miccio ritorna in gara esattamente come l'anno scorso era accaduto con Costantino della Gherardesca: i due sono stati la coppia delle Volpi, ma questa volta con Miccio corre l'ex vincitrice Victoria Cabello nella coppia dei segugi.

Federica Pellegrino ed Enzo Miccio sfornano i meme più divertenti della puntata: ne hanno fatto di ogni!

La puntata inizia dal villaggio di Kampung Giam che si trova nella foresta maltese e ai concorrenti spettano ben 494 chilometri da percorrere. Le coppie devono arrivare sul tappeto rosso a Lubok Antu dove si sfideranno nella prova vantaggio ed è proprio lì che succede di tutto. I concorrenti devono affrontare un percorso per terra e per mare e proprio in questo tratto uno deve remare bendato seguendo i consigli del partner. Federica Pellegrini che ormai è stanca di conquistare solo bronzi non lascia fiato a suo marito Matteo Giunta: per fortuna vincono la prova.

La competitività di Federica Pellegrini fa impazzire il popolo del web

Riescono a vincere la competizione recuperando Victoria Cobello che corre insieme ad Enzo Miccio nella coppia dei Segugi.

Enzo Miccio torna con lo zaino in spalla in coppia con Victoria Cobello

La coppia ha il compito di ostacolare i concorrenti ed arrivare primi al tappeto rosso: tutti i concorrenti che arrivano dopo i segugi sono a rischio eliminazione. Miccio è spietato e ferma più volte gli Italo-Americani, ma anche il resto delle coppie non riesce a farla franca.

Gli Italo Americani fermati di continuo dalla coppia dei Seguci: Joe Bastianich inizia a perder la pazienza

Miccio movimenta la puntata, ma a rubargli la scena è nuovamente la nuotatrice. Un signore infatti decide di caricarsi in macchina la coppia dei novelli, ma non capendo che sono in gara, voleva carinamente portarli in visita a casa sua per presentare la moglie. La coppia chiede più volte di fermare la macchina fino a quando Federica tira il freno a mano.

Una scena che ha fatto impazzire i social.

Federica Pellegrino è la nuova regina del web: la scena del freno a mano è diventata iconica

I Segugi riescono a raggiungere il loro scopo ed arrivare primi. Grazie alla vittoria della prova vantaggio, solo i Novelli sposi sono salvi e mandano ad eliminazione gli Italo-Americano perché troppo forti. La tappa non è eliminatoria, e i fan tirano un sospiro di sollievo: queste sono coppie troppo iconiche per essere mandate a casa, soprattutto dopo l'addio agli Istruiti.

LEGGI ANCHE>>>Pechino Express, Maria Rosaria Petolicchio nuovamente con lo zaino in spalla: eccola nella sua nuova avventura