Uomini e Donne, Roberta Di Padua litiga con la tronista Nicole Santarelli: il web impazzisce

Uomini e Donne nuovo scontro tra Roberta Di Padua e Nicole Santarelli: il web crea in men che non si dica dei meme esilaranti

Lo scontro tra Roberta Di Padua e la tronista Nicole Santarelli è stato atteso dal web da ormai tantissime puntate. A far nascere il primo scontro tra le due è stato il fatto che la dama del parterre femminile, ha fatto diversi apprezzamenti ad Andrea, il giovanissimo corteggiatore di Nicole. Per Roberta, nove anni di differenza non sono molti per poter intraprendere una relazione, soprattutto perché lo trova o forse dovremmo dire, lo trovava, molto più maturo per la sua età. La Di Padua inoltre ha dichiarato più volte sul giornale del programma che in questo momento della sua vita, aveva voglia di spensieratezza, di conseguenza, cercava un uomo più giovane dopo essersi interfacciata per ben cinque anni con suoi coetanei o uomini più grandi.

Nicole non ha apprezzato queste avance della dama dimostrandosi gelosissima. Dopo l'ennesima proposta di Roberta di ballare con Andrea, Nicole ha dato il via ad uno scontro che ha fatto letteralmente impazzire il web. Il trono della Santarelli per molti telespettatori è 'moscio' ecco perché tutti aspettano l'intervento di Roberta in trasmissione per poter movimentare un po' delle esterne molto monotone e soprattutto ripetitive: sguardi, baci, sussurri.

Roberta Di Padua contro Nicole Santarelli: il web non resiste alla tentazione di creare dei meme

La puntata di oggi riprende esattamente da dove si era interrotta quella precedente: dal trono di Nicole Santarelli. Secondo Gianni Sperti, la tronista ha degli atteggiamenti sospetti con Andrea che lasciano intendere che in realtà tra i due ci sia qualcosa che non hanno dichiarato in trasmissione. Interviene Roberta e il web, prima ancora che si accenda il diverbio tra le due, si esalta.

Roberta Di Padua interviene nel trono di Nicole Santarelli: il momento che il web aspettava da tantissime puntate

Roberta crede che i corteggiatori di Nicole, siano dei 'sottoni' e la tronista interviene con una frecciatina velenosissima, ovvero sapere come sia possibile che in cinque anni non abbia mai trovato un uomo né all'interno del programma né fuori. Le due iniziano ad attaccarsi e Nicole afferma che non rientra nella sua educazione gridare e sbraitare, affermando che se vuole Roberta può aspettarla fuori dagli studi. Il web a queste parole stenta a crederci e inizia a creare dei meme divertentissimi.

Al 'ti aspetto fuori' di Nicole il web non ha resistito

Interviene Maria per placare le due anche se il web vorrebbe che questo momento non finisse mai visto che, senza l'intervento di Roberta nel trono della Santarelli, i telespettatori non sembrano così interessati.

'cringiume', nella lingua della generazione Z vuol dire che questo trono è imbarazzante

LEGGI ANCHE>>>Riccardo Guarnieri velenosissimo con Roberta Di Padua: "Mi hai usato!"