Barbara d'Urso, festeggiamenti rovinati: riceve un ceffone da Alberto Matano

Barbara d'Urso stenta a crederci inizia a festeggiare un grandissimo successo: arriva però lo schiaffone di Alberto Matano

La conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara d'Urso è sicuramente una stakanovista. Può piacere o no, ma dobbiamo ammettere che tutti ormai la conoscono e l'hanno seguita almeno una volta non solo in tv, ma sono inciampati anche sul suo profilo Instagram. La napoletana è una personalità che divide: se molti l'apprezzano per la sua grandissima voglia di mettersi in gioco anche a 60 anni, altri ritengono che la conduttrice debba accettare l'età che avanza e fare a meno di lui e filtri sia in televisione che sui social. Età o no, Barbara ha una forma smagliante, si allena di buon mattino con il suo maestro di danza c'è chi metterebbe la firma per arrivare alla sua età così.

Per moltissimi anni i telespettatori del palinsesto nazionale diretto da Pier Silvio Berlusconi, hanno creduto che tra le sue competitor principali ci fossero tutte quelle donne che, proprio come lei, conducono programmi di informazione e si occupano di interviste. Tra queste, oltre alla moglie del direttore Silvia Toffanin, con la quale in realtà c'è un ottimo rapporto anche di amicizia, molti avevano sospettato che ci fosse dell'astio con la regina del pomeriggio: Maria De Filippi. In realtà Barbara è stata spesso ospite a C'è Posta per Te e sembra aver un'amicizia particolare anche con la conduttrice di Uomini e Donne. La Panicucci, sembra non essere molto affine alla personalità di Barbara, visto che, per la messa in scena della sua commedia Taxi a due piazze, Barbara è stata ospite a tutte le trasmissioni di Canale 5, Striscia la Notizia, Verissimo, Forum, ma non ha mai presenziato dalla bionda collega.

Barbara d'Urso festeggia ma deve fare i conti con Alberto Matano: l'ha schiacciata ancora una volta

Ieri pomeriggio, prima di andare in onda con una nuovissima puntata, Barbara d'Urso ha condiviso il numero di ascolti del giorno 4 aprile 2023. La conduttrice, nonostante la settimana santa, è riuscita a conquistare degli ascolti pazzeschi.

Dopo averli condivisi non solo sul profilo della sua pagina Instagram, ma anche su quella del programma che conduce, alcuni utenti che, sotto le foto della conduttrice non fanno altro che creare il paragone con Alberto Matano che va in onda nella stessa fascia oraria sul palinsesto Rai, hanno fatto notare alla d'Urso il numero di ascolti del suo competitor.

Nonostante abbia raggiuto una fascia altissima di ascolti, La Vita in Diretta di Matano, stando a quanto riporta la società Auditel, ha registrato 2.113.000 spettatori con il 22.3%. Anche questa volta quindi, seppur i numeri siano ottimi quelli conquistati dalla partenopea, Alberto l'ha nuovamente battuta.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Fiorello senza freni, manda una frecciatina velenosissima a Barbara d'Urso: l'ha detto davvero!