Viva Rai 2, Fiorello senza freni, manda una frecciatina velenosissima a Barbara d'Urso: l'ha detto davvero!

Fiorello a Viva Rai 2 commenta e manda una frecciatina inaspettata alla conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara d'Urso: chi l'avrebbe mai detto! 

Barbara d'Urso si sa, è una conduttrice che divide i telespettatori. C'è chi la ama e la sostiene in ogni suo nuovo progetto come la piattaforma social (il Metadurso) o ancora il suo ritorno in teatro con la commedia Taxi a due piazze, e chi proprio non la sopporta. Anche nel mondo dello spettacolo, secondo alcuni utenti del web, la conduttrice avrebbe dei veri e propri rivali, primo tra tutti il conduttore Rai Alberto Matano che, proprio nella stessa fascia oraria di Pomeriggio 5, va in onda con La Vita in Diretta acquistando una grande fetta di pubblico rispetto alla d'Urso.

Di solito queste sono sempre e solo supposizioni degli utenti del web, ma questa volta ad aver mandato una frecciatina senza troppi giri di parole alla conduttrice Mediaset è Fiorello. Ogni mattina, il comico va in onda con la sua trasmissione Viva Rai 2 che sembra il giusto 'ingrediente' per iniziare la giornata con il sorriso. La trasmissione che si svolge in una glass room nel bel mezzo di Roma, è una tra le più seguite di buon mattino e, chi proprio non riesce ad alzarsi presto e guardare lo show di Fiorello, recupera tutte le puntate sulla piattaforma streaming del palinsesto nazionale dove sono raccolte tutte le puntate e le clip.

Fiorello a Viva Rai 2 manda una frecciatina a Barbara d'Urso: da non credere

Moltissimi leoni da tastiera, sotto le fotografie che la d'Urso pubblica sul suo social, l'accusano di ricorrere ai ritocchini grazie ad alcune app e modificare la luminosità, proprio come nel suo programma. Sembra che sia proprio questo il segreto dell'eterna giovinezza di Barbara che, nel suo studio, ha talmente tante 'luci piallanti', che trovare imperfezioni e i segni del tempo, è pressoché impossibile.

Questa mattina a Viva Rai 2, Fiorello inizia la puntata annunciando di avere una bella notizia: "Non possiamo solo iniziare parlando di cose brutte, ma anche di cose belle perché, guardate" e mostra questa notizia.

Ecco la prima notizia che mostra il conduttore di Viva Rai 2

"Pagheremo il 55% sapete perché? Perché non andrà in onda Barbara d'Urso", annuncia il conduttore scatenando le risate di tutti i suoi ospiti della glass room. "Vi è piaciuta questa", continua il conduttore dopo aver fatto una battuta sul segreto di bellezza tanto criticato sui social della d'Urso.

Il conduttore di Viva Rai 2, saluta poi Barbara d'Urso dopo la frecciatina

"Salutiamo Barbarella", afferma poi Fiorello sottolineando che in realtà si scherza.

LEGGI ANCHE>>>Scacco matto di Fiorello a Re Carlo III: il conduttore di Viva Rai 2 stenta a crederci