Riccardo Guarnieri velenosissimo con Roberta Di Padua: "Mi hai usato!"

Il settimanale di Uomini e Donne diventa un tavolo da ping pong: botta e risposta tra Riccardo Guarnieri e la sua ex Roberta Di Padua

Molti fan del programma di Maria De Filippi sanno bene che, ogni settimana, in edicola si trova il giornale dedicato al programma in cui, dame e cavalieri così come i ragazzi del trono classico, rilasciano delle interviste esclusive. Ad aver catturato la nostra attenzione è una dichiarazione di Riccardo Guarnieri, il cavaliere tarantino che, non possiamo non ammetterlo, deve la sua notorietà nel programma principalmente alle dinamiche legate alla sua relazione con Ida Platano. In realtà tra i diversi tira e molla, nel suo percorso nel programma, in cui si trova da ormai 5 anni, c'è anche Roberta Di Padua, dama con cui ha inizialmente provato a dimenticare Ida per poi meritarsi un bel ceffone in diretta.

Come se non bastasse i due hanno provato a far funzionare il loro rapporto e, dopo una notte di passione, hanno deciso di uscire insieme dal programma con tanto di cascata di petali. Peccato che poi i sentimenti non hanno retto a quella scelta che sembrava tutto purché sincera, ma studiata a tavolino per ottenere un po' di visibilità. Se Riccardo si è subito rimesso in gioco uscendo non solo con altre donne, ma anche con Ida, Roberta ha deciso di lasciare la trasmissione per tornarci solamente quest'anno.

Botta e risposta tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, il cavaliere accusa la dama: "Mi hai usato!"

Sul precedente settimanale, la dama Roberta aveva sostenuto che in realtà Riccardo Guarnieri fosse ancora ancorato alla relazione con Ida. Confessa poi di esserci rimasta particolarmente male quando Cristina ha ricevuto i fiori da parte del cavaliere e che con Gloria invece, facesse tantissimi viaggi. Riccardo non perde l'occasione per rispondere a queste accuse e di certo non le manda a dire alla sua ex.

Ammette che hanno sempre avuto un'ottima complicità e che si è dispiaciuto sentirle dire che non ha mai ricevuto fiori o che non sono andati da pochissime parti essendoci ai tempi le limitazioni per la pandemia. Confessa inoltre che, nonostante la grandissima affinità con la dama, con Roberta potrà esserci solo un'amicizia e che non deve assolutamente fraintendere il suo avvicinamento perché con Roberta non ci tornerà mai: "Mi ha fatto sentire usato quando è uscita con me solo per far ingelosire Alessandro Vicinanza" (attuale compagno di Ida Platano)

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Roberta Di Padua durissima con l'ex Riccardo Guarnieri: "Non sa mantenere un rapporto"