Uomini e Donne, Roberta Di Padua durissima con l'ex Riccardo Guarnieri: "Non sa mantenere un rapporto"

Roberta Di Padua torno a parlare del suo ex Riccardo Guarnieri: parole durissime per il cavaliere tarantino

Per chi segue da tempo il programma di Maria De Filippi, conosce bene anche la dinamica fra Roberta e Riccardo. Durante una delle prime crisi fra il cavaliere tarantino e la parrucchiera Ida Platano, Riccardo si era avvicinato a Roberta tanto da portarla anche nella sua città a conoscere i genitori. Quando al centro studio ammette di voler fare un passo indietro e volerci riprovare con Ida, Roberta non riesce proprio a trattenersi tanto che non solo gli urla in faccia i suoi sentimenti, ma si becca anche uno schiaffone censurato. I due non si sono poi rivolti la parola per tantissimo tempo anche se, sempre dopo l’ennesimo tira e molla con la Platano, Riccardo si ripropone nuovamente alla dama. I due escono dallo studio con tanto di cascata di petali. Dopo un po’ Guarnieri ritorno in studio per ammettere che i due si erano messi d’accordo e che realtà provo ancora qualcosa per Ida.

Torna dopo quasi due anni anche Roberta che si avvicina ad Alessandro Vicinanza, altro corteggiatore della Platano. Anche lui però ammette di non aver ancora dimenticato la parrucchiera e di tutta risposta, secondo l’opinionista Gianni Sperti, Roberta fa la gatta morta con Riccardo per far ingelosire Ida e per dimostrare che in realtà ci tiene ancora al suo ex. Una dinamica che si è conclusa con tante critiche per Roberto e Riccardo e con una storia d’amore per Ida e Alessandro.

Roberta Di Padua torna a parlare di Riccardo Guarnieri: “Non sa mantenere un rapporto”

Sul magazine della trasmissione, Roberta Di Padua ha rilasciato un’intervista in cui parla principalmente del suo lavoro. Nella puntata andata recentemente in onda, abbiamo visto che dopo tantissimi rifiuti e dopo essere stata tantissimo tempo seduta sulla sedia senza conoscere i cavalieri del parterre, è arrivato finalmente un ragazzo che le piace. Impossibile non commentare anche il fatto che, recentemente Riccardo si era avvicinato.

“Sinceramente non ho capito cosa gli sia successo. Quando dice che insieme stavamo bene a ragione… Il problema è che lui ora come ora secondo me non sa mantenere un rapporto”. Secondo Roberta nonostante Riccardo cerchi disperatamente una compagna in questo momento è ancora incastrato nella relazione con Ida. Ammette inoltre di non aver mai capito come mai non le abbia mai regalato dei fiori, cosa che invece ha fatto con Cristina e non l’ha portata mai da nessuna parte quando ero una coppia gesto che invece ha compiuto più e più volte con Gloria. Insomma, per Roberto il cavaliere tarantino deve ancora fare pace con il suo passato prima di poter affrontare una nuova conoscenza.

LEGGI ANCHE >>>Uomini e Donne, Roberta Di Padua confessa: "Ecco cosa potrebbe darmi un uomo più giovane"