Uomini e Donne, Roberta Di Padua confessa: "Ecco cosa potrebbe darmi un uomo più giovane"

Roberta di Padua dopo averci provato con il tronista Davide Donadei ed il corteggiatore Andrea Foriglio

La dama è una delle più chiacchierate del parterre visto che, dal primo momento in cui è arrivata in studio, sembra esser rimasta particolarmente colpita da Riccardo Guarnieri. I due avevano anche iniziato una storia dopo che il cavaliere tarantino aveva dichiarato di non provare più nulla per Ida Platano. Peccato per Roberta che l'uomo fece un passo indietro e si meritò un bel ceffone in diretta dalla donna che, dopo aver conosciuto anche i suoi genitori si sentì particolarmente presa per i fondelli. I due ci hanno poi riprovato e sono usciti dopo qualche anno insieme dallo studio con tanto di cascata di petali. Quella volta però sembra che c'era un accordo tra i due e Roberta, per un anno e mezzo, ha deciso di non partecipare più al programma.

Ritorna a settembre dopo una segnalazione che la redazione aveva avuto su un'uscita con il tronista Davide Donadei dopo la rottura con Chiara Rabbi. Roberta non ha mai negato di trovarlo attraente, maturo e soprattutto che ci avrebbe provato tranquillamente. Non appena hanno avuto l'occasione i due sono usciti e tra di loro è scattato anche un bacio.

Roberta Di Padua confessa: "Ecco perché voglio un compagno più giovane"

Roberta quest'anno torna in trasmissione, ma sembra che non ci sia nessuno ad averla colpita fino a quando, con l'arrivo di una nuova tronista, arriva in studio Andrea Foriglio: più giovane della dama di nove anni. Roberta non nega di essere interessata, ha provato anche a ballare con lui che, per non far andare su tutte le furie la tronista, ha deciso non accettare mai le avance della Di Padua. Sul settimanale di Uomini e Donne, la dama ha una sua rubrica in cui lascia alcuni consigli in pillole.

Dato tutto quello che sta succedendo in trasmissione, il tema non può non essere il corteggiamento ad un uomo più giovane. Per Roberta l'età è solo un numero e confessa che ci sono ragazzi di trent'anni molto più strutturati: tutto sta nel loro vissuto. Ammette poi che se è l'uomo giusto non crea problemi per la carriera ed un eventuale figlio della compagna. Perché vuole l'uomo più giovane? Secondo Roberta una donna è più comprensiva e riesce a dare molta più sicurezza ad un compagno giovane che invece, rapportandosi con una ventenne, troverà sicuramente una persona molto più concentrata su se stessa. Inoltre vorrebbe un uomo più piccolo perché potrebbe portare spensieratezza nella sua vita e rendere leggera la sua esistenza: uno stacco dalla razionalità di cui ammette, aver bisogno in questo momento. Riuscirà a trovare il suo principe azzurro? Eppure Gemma è uscita con Nicola che aveva appena 26 anni, forse dopo questo appello arriverà un bellimbusto per Roberta.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano, la frecciata velenosissima al suo ex Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua