Mare Fuori, questa bambina è proprio lei! La ragazza che ha fatto perdere la testa a...

Mare Fuori continua ad essere una delle serie Rai più viste. Avete riconosciuto questa bambina? 

Tra i personaggi femminili più amati della serie Mare Fuori, c'è senza ombra di dubbio Rosa Ricci, la sorella di Ciro super chiacchierata da quando ha messo piede all'interno dell'IPM. Eppure questa bambina che vi abbiamo mostrato non è Maria Esposito, l'interprete della Ricci, ma un'altra donna che ha fatto perdere la testa ad uno dei personaggi della serie che, inizialmente era tanto odiato, ma con gli ultimissimi episodi, proprio come era successo con Ciro che, nel momento di morire ha mostrato la sua fragilità, ha convinto il pubblico che, in realtà non è un personaggio così negativo.

Sicuramente alcuni hanno riconosciuto senza batter ciglio questa bambina mentre altri hanno forse bisogno di qualche indizio per capire di chi si tratta. Personaggio amato da alcuni, ma odiato da altri per la situazione scomoda in cui si ritrova.

Chi è questa bambina? È un'attrice di Mare Fuori che ha diviso i telespettatori

Nella prima stagione questa bambina ha avuto un ruolo quasi principale e legato ad uno dei ragazzi che è detenuto nell'IMP di Napoli. L'abbiamo vista sicuramente con molta più frequenza rispetto all'ultima stagione nella quale, seppur appaia in pochissime scene, ha un ruolo marginale, anzi, potremmo dire di vita o di morte. Avete capito quale ragazza di Mare Fuori interpreta questa bambina?

Questa bambina nella foto è Ludovica Coscione, l'avevate riconosciuta?

Si tratta di Ludovica Coscione che ha interpretato il ruolo di Teresa. La ragazza entra nell'istituto come volontaria e ne esce follemente innamorata di Edoardo Conte. Quando scopre che quest'ultimo è prossimo a convolare a nozze e già padre, ha deciso di sparire per sempre, anche se, quando scopre della sparatoria, decide di parlare grazie alle sue conoscenze con il primario che si sta occupando di mettere in sesto Edoardo. In un momento di particolarmente delicato inoltre, accetta di fare delle trasfusioni di sangue direttamente con Edoardo che si trova in coma farmacologico. Un personaggio amato da molti per la sua relazione con il detenuto, mentre ad altri non sta particolarmente simpatico, soprattutto perché, con la terza stagione, in molti hanno rivalutato il personaggio di Carmela, la moglie intelligentissima e coraggiosa di Edoardo.

LEGGI ANCHE>>> Riconoscete questo bambino? È un'attore di Mare Fuori e il preferito di Mara Venier